Comunicati-Stampa.net
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione


Accredito stampa

 Scheda utente  LM2 SAS d. Luca Complojer & Co

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: LM2 SAS d. Luca Complojer & Co

Settore in cui opera: Sport Management
Descrizione attività: Rappresentanza atleti nel mondo dello sport invernale

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Artur Costabiei (Ruolo: Press Manager)

Sito Internet: http://www.moelgg.com/

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da LM2 SAS d. Luca Complojer & Co

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 - Successive »  

Manuela e Manfred Moelgg fanno il punto della situazione considerando complessivamente buona la preparazione alla prossima stagione. continua »

Definiti i nuovi materiali tecnici con i quali Manuela e Manfred Moelgg gareggeranno nella prossima stagione. continua »

Saranno al via della 22. edizione della Maratona dles Dolomites anche i fratelli Moelgg. La partenza è programmata per le ore 6.45 di domenica 29 giugno a La Villa. continua »

Vari appuntamenti estivi per Manuela e Manfred Moelgg; prossimamente la “24-ore di Feltre”, la serata del Club Rotary a Bressanone, test al Mugello con l’Audi R8 e Manfred ospite della “24-ore di Le Mans”. continua »

I due atleti del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle saranno presenti a vari appuntamenti attorno alla 16. tappa che porterà i corridori in cima al Plan de Corones il 26 maggio. continua »

Lunedi 12 maggio allo Stadio Olimpico di Roma Manfred Moelgg parteciperà alla “Partita del Cuore 2008” nella squadra guidata da Francesco Totti. continua »

Lunedi 26 maggio, nella cronometro che da San Vigilio di Marebbe porterà i corridori del Giro d`Italia in cima al Plan de Corones, Manfred Moelgg partirà davanti a tutti come apripista della tappa. continua »

Eledofe, l’ Azienda trevigiana che da molti anni si occupa di promozioni legate a viaggi con formule speciali, ha affiancato Rossignol nel corso del “Bormio Rossignol Private Party”, che si è svolto la sera del 13 marzo 2008, in una eccitante atmosfera agonistica pre-conclusiva delle finali internazionali di stagione delle varie discipline di sci. continua »

Sarà la Rossignol il nuovo fornitore tecnico di Manfred Moelgg. L’accordo è stato raggiunto per le prossime due stagioni. continua »

In occasione della festa di fine stagione organizzata dal Fanclub Moelgg è stata fatta una campagna di sensibilizzazione per la lotta contro la Fibrosi Cistica. continua »

Pagine: 1 2 - Successive »  
 
RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Contatti | Per la Stampa | Partners