|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

MA.G.I.C.A.
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: MA.G.I.C.A.
Settore in cui opera: Formazione e ricerca
Descrizione attività: MA.G.I.C.A. - Master Europeo in Gestione di Impresa Cinematografica e Audiovisiva è un ente senza fine di lucro che dal 1994 opera nella ricerca e nella formazione avanzata nel settore audiovisivo e nella comunicazione multimediale.
L'associazione MA.G.I.C.A. è accreditata presso la Regione Lazio e, da quest'anno, fa parte del Polo Formativo per il Cinema e l'Audiovisivo per l'intero territorio laziale.
Si avvale di un corpo accademico formato da specialisti e professionisti impegnati nel settore e ciò garantisce un elevato livello di qualità alla formazione e una rete di contatti con le aziende del settore che consente uno scambio proficuo con il mercato.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Valentina Bellini (Ruolo: Responsabile pubblicazioni )
Sito Internet: http://www.mediamaster.org/
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da MA.G.I.C.A.
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Il Corso in Giornalismo Digitale ed Editoria Online illustra lo stato dell'arte e le prospettive dell'editoria online, gli attori, il contesto, la funzione dell'informazione sui Web di natura commerciale, l'importanza della specializzazione, il ruolo dell'informazione di interesse locale e le attese dell'utenza. continua »

due corsi cofinanziati dal MIUR e dalla Regione Lazio continua »

Lunedì 5 settembre ore 9.00 secondo seminario a Mondofitness sull’Educazione Alimentare, relatore prof. Mauro Di Matola, nutrizionista, responsabile ricerca e sviluppo nel settore agroalimentare, responsabile di laboratorio di analisi alimentari e del controllo qualità degli alimenti.
Evento organizzato da Magica, Csain Lazio e Mondofitness continua »

VOUCHER FORMATIVO 2011 approvato dalla Regione Lazio a copertura totale o parziale del corso di Alta Formazione promosso da MAGICA in MANAGER DELLA GESTIONE, PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE, CINEMATOGRAFICA, AUDIOVISIVA E DEI NUOVI MEDIA continua »

Interessante seminario su STRUMENTI E TECNICHE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - CONTRIBUTO ALLA COMPETITIVITA' continua »

Hai tempo fino al 6 MAGGIO 2011 per iscriverti al nuovo corso - riservato a donne disoccupate - finalizzato alla formazione di specialisti in tecniche di scrittura creativa. continua »

Hai tempo fino al 21 marzo 2011 per iscriverti al corso gratuito in Esperte in tecniche di progettazione comunitaria e fund raising, progetto co-finanziato dall'Unione Europea ed approvato dalla Provincia di Roma.
continua »

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 FEBBRAIO 2011.
I seminari sono articolati su 8 incontri di 5 ore cadauno, con cadenza settimanale per la durata complessiva di 8 settimane (marzo e aprile 2011).
continua »

Il Corso è gratuito. Le allieve percepiranno un'indennità di frequenza pari ad Euro 3,00 per ogni ora di formazione frequentata. continua »

L'evento - interamente gratuito - si terrà venerdi 23 Luglio 2010 presso L'AUDITORIUM SAN DOMENICO in VIA CASILINA 235 (Roma) dalle ore 9.30 alle ore 14.00 continua »

|
|
 |
| |
|
|