SCHEDA AZIENDA

2bSMART srl

Responsabile delle pubblicazioni: Sandro Santi (Marketing Manager)

2bSMART è un'agenzia di servizi innovativi, dedicata al settore Business to Business, basati su comunicazione e marketing emozionale, web marketing, formazione e gestione di Canali di vendita diretti e indiretti.

Noi di 2bSMART abbiamo la convinzione che l'esperienza di oltre vent'anni nella formazione e gestione di reti di vendita indiretta e nella ideazione di attività promozionali innovative e fortemente sales oriented ci consenta di dare un aiuto pratico a coloro che vogliano puntare diritto al successo delle loro imprese.

L'appartenenza al gruppo tedesco Mensch und Maschine, fondato nel 1984 e best performer alla borsa tedesca nel 1996, leader Europeo nella distribuzione di sofware tecnici nell'area della progettazione CAD CAM AEC GIS e nel Product Lifecycle Management, completa il quadro di 2bSMART come fornitore di servizi solido, con esperienza, carisma, praticità, solidità e continuità nel tempo.

SMART: » Sales » Marketing » Actions » Resources » Technologies
in tutto questo riteniamo di poter dare contributi pratici e di successo.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.