|
|
|
|

Meta Contact srl
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Meta Contact srl
Settore in cui opera: Servizi alle imprese
Descrizione attività: Meta Contact, società che eroga servizi alle imprese attraverso tutti gli strumenti del direct marketing, call center, pubblicità.
Servizi per imprese e per privati, vasta gamma di servizi per le imprese che vogliono essere competitive e offerte di lavoro per i privati.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Mariachiara Marsella (Ruolo: Web marketing)
Sito Internet: http://www.treaziende.it/
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Meta Contact srl
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Uno sguardo d'insieme sulla Telefonia in Italia: Osservatorio Findomestic, accenni ISTAT, salone della Telefonia e Codice di Autoregolamentazione... continua »

puoi richiedere una CONSULENZA GRATUITA direttamente online per scegliere insieme al consulente piano dati e videofonini ... continua »

B.easy e B.magic sono i nuovi piani tariffari TRE per Aziende ... continua »

Più 50% rispetto al 2005: ecco di quanto è cresciuta la pubblicità su Internet, per un importo di 200 milioni di fatturato. continua »

Su www.TreAziende.it, sito partner ufficiale settore Business di TRE, l’Azienda competitiva trova risposte a tutte le sue domande in fatto di telefonia, internet e promozioni per Aziende.
continua »

Internet in Italia ha raggiunto il 38% della popolazione che se paragonato a qualche anno fa è davvero un miracolo, ma ancora troppo bassa è la percentuale ... continua »

Vuoi navigare a tutta velocità, guardare la tv di fastweb e telefonare SENZA PAGARE PIU' IL CANONE TELECOM.... continua »

Mentre appaiono come invasori del web articoli sulla precaria condizione psicologica dei giovani americani “intossicati” da Internet, arriva lo studio Nielsen/Net-Rating in merito allo scenario internet italiano... continua »

Fast Mobile Card 3: per tutte le aziende competitive, per i dipendenti, liberi professionisti che per lavoro devono viaggiare! continua »

Si può riassumere in questa semplice parola, “ovunque”, il contenuto del rapporto intitolato “The Future of Internet II”. continua »

|
|
 |
| |
|