Utente

SCHEDA AZIENDA

Barometro srl

Responsabile delle pubblicazioni: Luigi Ricci (Direttore )

BAROMETRO è una società di ricerca e consulenza strategica che aiuta le imprese televisive e della comunicazione nello sviluppo delle loro strategie di crescita.
La società fondata nel 1998 da Luigi Ricci, fin dal suo avvio si specializza nello studio degli indici di ascolto e, successivamente, estende la propria attività ad altri ambiti di indagine.
Barometro è una realtà interamente italiana ed è diventata tra le prime società di analisi e consulenza editoriale in Italia, assistendo importanti aziende nella loro ascesa.
Barometro fornisce dati, analisi, ricerche su tutti gli aspetti legati al mondo della televisione e dell'audiovisivo a vari livelli di complessità.
Nel settore dell'industria televisiva e della comunicazione Barometro collabora con i principali network nazionali, canali satellitari, produttori televisivi, distributori di programmi, emittenti radiofoniche, editori di giornali, concessionarie di pubblicità e media emergenti (VAS) Servizi a Valore Aggiunto.
Barometro dispone di un sistema informativo unico sull'industria dell'audiovisivo mediante il quale è in grado di:
- leggere e interpretare correttamente i cambiamenti;
- valutare il posizionamento di tutti i player della filiera;
- indicare le soluzioni migliori per vincere le sfide di mercato.
Barometro sostiene le aziende nei momenti decisivi, studia i bisogni emergenti dei mercati, valuta le strategie, analizza il posizionamento competitivo e rilancia i prodotti.
La conoscenza dei contesti ed un team di esperti sensibili ai mutamenti della società contemporanea permettono di garantire risultati concreti. Per le attività di ricerca e consulenza nei principali mercati internazionali Barometro si avvale di un network di società locali.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
http://www.barometro.com/
RSS utente




Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:


La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.