|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Fradefra.com
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Fradefra.com
Settore in cui opera: Web Marketing
Descrizione attività: Dopo 20 anni passati ad occuparsi di analisi funzionale, consulenza di direzione e Project Management, dal 2001 si occupa di web marketing ed in particolare di Motori di Ricerca.
Formazione, consulenza e progetti legati ad Internet sono le principali attività.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Francesco de Francesco (Ruolo: Relazioni Esterne)
Sito Internet: http://www.fradefra.com
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Fradefra.com
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Su Visualdream.it, sino ad esaurimento delle scorte è possibile acquistare a prezzi agevolati alcuni videoproiettori, godendo, inoltre, del trasporto gratuito. continua »

Sino al 15 giugno 2008, su Visualdream.it è possibile acquistare prodotti HI-FI, videoproiettori, televisori e molta altra elettronica con finanziamenti a tasso 0 (zero) reale. continua »

Il 15 maggio 2008 i cuochi di maisazi.com cucineranno al Wine Enoteca di Lonigo (VI) un menu con una selezione di carni pregiate accompagnate da verdure alla piastra. continua »

Tra il 15 ed il 17 maggio 2008, Enerpoint sarà al SolarExpo 2008 di Verona per presentare i suoi nuovi pannelli fotovoltaici ed il suo innovativo progetto Il Fotovoltaico Integrato in Agricoltura e Pastorizia. continua »

Granshop amplia l'offerta di coltelli professionali per cuochi ed appassionati, ponendo in vendita on-line i prestigiosi prodotti della Global. continua »

Su Toomaki è possibile da oggi fare article marketing enogastronomico di qualità, dato che il sito consente la pubblicazione gratuita di articoli sul cibo, sulla cucina, sulle attrezzature per cuochi ed appassionati dello stare ai fornelli. continua »

Per i suoi corsi sugli strumenti di cottura e taglio, maisazi.com sceglie le pentole di Ballarini, quali strumenti da illustrare nella categoria antiaderente. continua »

Toomaki, il sito che presto venderà on-line pentole, coltelli ed altri strumenti per cuochi ed appassionati di cucina, ha la sua grafica definitiva, risultato di alcuni anni di studio sulle esperienze di acquisto sul Web. continua »

Clicca e Gusta, e-commerce enogastronomico, è entrato tra i componenti del progetto Maisazi Compra che dal luglio 2007 sta studiando le difficoltà che i nuovi clienti hanno durante gli acquisti on-line. continua »

Nei giorni 22 e 23 gennaio 2008, a Padova, si svolge il corso Avviamento e promozione di un blog aziendale, in cui gli allievi potranno acquisire le conoscenze strategiche ed operative necessarie per avviare e gestire il blog della propria azienda. continua »

|
|
 |
| |
|
|