|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

FriendlyTown
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
 |
Denominazione: FriendlyTown
Settore in cui opera: Community Gay- friendly Bologna
Descrizione attività: È nato Friendly Bologna
Il portale per la comunità gay e oltre: vita sociale, amicizia, sport, shopping, viaggi, alberghi, ristoranti, club, case, motori, eventi, informazione. Ogni giorno
Dai commenti sulla trasmissione cult del momento, al cinema, alla musica agli argomenti di cronaca e politica che interessano il mondo LGBT.
Questo è il neonato FriendlyBologna... Un punto di incontro e di dibattito.
Non è ancora stato promosso ma sono già in tanti a visitarlo. Nel prossimo futuro FriendlyBologna si avvicinerà alla comunità gay di Bologna, all’interno di un grande evento. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma fervono in redazione idee e iniziative per fare in modo che la community si conosca e si diverta.
FriendlyBologna si rivolge sia ai residenti che vogliono sapere cosa c’è di interessante in giro, sia ai turisti che verranno a visitare la città delle due torri, dando loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno.
Presto ci saranno le schede di strutture gay e gay-friendly (attualmente sono già on line quelle delle associazioni ed enti no-profit). Le attività gay e gay-friendly accetteranno il codice comportamentale con il quale si impegneranno, pur non essendo necessariamente rivolti al pubblico omosessuale, a offrire alla clientela LGBT lo stesso livello di accoglienza e la stessa qualità del servizio normalmente offerta alla clientela tradizionale, verificando che i propri dipendenti siano ospitali con tutti e non abbiano comportamenti lesivi della dignità dei propri ospiti a causa del loro orientamento sessuale.
Le stesse attività terranno a disposizione materiale informativo sulla comunità gay della città per i turisti che ne facessero richiesta. Infatti, tutte le strutture e attività saranno, entro la prossima estate, inserite nelle gay map, prodotte da FriendlyBologna e distribuite in città.
Grazie a FriendlyBologna le attività commerciali potranno accedere al target più corteggiato del mondo.
FriendlyBologna si promuove sulle più autorevoli guide tematiche. E sarà anche attivo all’interno dei circuiti del divertimento e della cultura.
Se non sei ancora iscritto… cosa aspetti? Ci vediamo su Internet
www.friendlybologna.it
O SEI FRIENDLY, O SEI OUT.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Pietro Galeoto (Ruolo: Direttore)
Sito Internet: http://www.friendlybologna.it/
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da FriendlyTown
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Roma. 21 Novembre 2009 una grande sorpresa per il fans club di Raffaella Carrà. Erano tutti riuniti per la quarta edizione il del raduno, si apre una porta e appare lei.
continua »

Roma. 21/22 novembre. Si svolgerà il 4° raduno internazionale dei fans di Raffaella Carrà. Come ogni anno tantissimi fans vengono a Roma per l'icona della tv italiana famosa in tutto il mondo. continua »

Mariella Nava, Roberto Vecchioni, Francesco Renga, daniele Silvestri, Luca Barbarossa e tanti altri Insieme per l'Abruzzo al PALASHARP MILANO INFO: 02.450.76.475. continua »

Carlo e Simone, hanno chiesto un certificato che attestasse la loro coabitazione al Comune di Brescia. una pratica che normalmente si sbriga in giornata. Ma per 2 gay evidentemente non è così... continua »

Gruppolot.it vai sul sito e chi ti trovi? Il gruppo Lot ha utilizzato il video e la canzone di Povia "Luca era gay" per promuovere i propri corsi di "guarigione" dall'omosessualità. continua »

Intervista a Niccolò Agliardi. Abbiamo parlato del singolo "perfetti" in uscita in questi giorni, dell'esclusione da Sanremo e del suo libro... continua »

ESCLUSIVA FRIENDLY TOWN... Uno scambio di mail su face book e Povia ci racconta il suo punto di vista. Stai lavorando per il Vaticano? Non sono sposato in chiesa e le mie figlie non sono battezzate. continua »

Ecco il Sanremo del centro destra. Da Iva Zanicchi alla voce ufficiale del family day Povia che canta, udite udite... "Luca era gay" continua »

Friendly Town intervista Fabio Canino che ritorna in teatro con "Fiesta" e ci racconta del suo amore per Raffaella... continua »

Ieri 9 Dicembre, centinaia di persone si sono riunite in piazza Nettuno a Bologna per protestare contro la posizione espressa dal Vaticano. continua »

|
|
 |
| |
|
|