SCHEDA AZIENDA

Europa Networking

Responsabile delle pubblicazioni: Valeria Valentini (Student's Support)

Europa Networking - è specializzata nel settore reti informatiche; ed organizza diversi corsi per formare e aggiornare sistemisti di rete: CCNA, CCNP, Security, Wireless, CCIE, ecc.

L’attività pratica di laboratorio – sotto la guida costante dei nostri docenti - occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sui nostri apparati, da effettuare in presenza presso la nostra sede, e/o a distanza (grazie alla possibilità di accedere da remoto). Con le lezioni teoriche ed i materiali didattici interattivi studiati dai nostri docenti, le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking ai vari livelli di specializzazione. Per una descrizione dettagliata dei nostri lab:
Inoltre offriamo percorsi formativi specificamente dedicati alle realtà aziendali.

Europa Networking è anche abilitata come Test Center Pearson Vue per gli esami di certificazione Cisco.

Corsi a Milano, Bergamo, Brescia.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.