|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Bitnet S.r.l.
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
 |
Denominazione: Bitnet S.r.l.
Settore in cui opera: Internet e web marketing
Descrizione attività: Nata nel 1996, la bitnet inizia il suo pionieristico lavoro come web agency offrendo servizi internet alle piccole e medie imprese e, nel 1999, ottiene la certificazione “Microsoft® Partner”.Il nostro primo obiettivo, sin dalla costituzione, è stato quello di convogliare tutte le nostre energie sulla realizzazione di siti web di notevole impatto grafico.
Facendo uso dei più avanzati software grafici realizziamo il sito web del cliente seguendone le specifiche richieste, aggiungendo la nostra spiccata creatività e la nostra pluriennale esperienza sull’usabilità dei siti web: il risultato è una “interfaccia aziendale” professionale, accattivante e facilmente fruibile.
Un sito web, se pur graficamente impeccabile, tecnicamente avanzato e ricco di contenuti di notevole interesse, è destinato al sicuro e totale fallimento se non supportato da un’adeguata e specifica strategia di web marketing.
Per questo motivo ci siamo imposti negli anni di offrire ai nostri clienti un servizio completo, affiancando alla progettazione e realizzazione del sito un’idonea campagna promozionale che può essere pianificata utilizzando strumenti di web marketing.
Avvalendosi di sistemisti e programmatori di elevato skill tecnico con qualifica di “Microsoft® Certificate Systems Engineer”, la bitnet offre ai suoi clienti l’analisi e la realizzazione di software di gestione aziendale e contabile.
Si occupa dell’implementazione di siti web dinamici tramite tecnologie avanzate (ASP, Java Script, Visual Basic, ASP.Net, ecc.) e della realizzazione di siti di E-commerce interamente personalizzati e personalizzabili dal cliente.
Un’intera area è dedicata alla formazione.
La bitnet dispone di numerose aule didattiche dove vengono giornalmente svolti corsi di informatica e di inglese rivolti a privati e ad aziende (www.corsi-informatica.com e www.corsi-inglese.it).
Particolare vanto della bitnet è quello di avere tra i propri master di specializzazione quello di “Internet Marketing Strategico” che viene consigliato ai responsabili di quelle aziende interessate ad una migliore comprensione di questo fondamentale aspetto della rete.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Romina Bernardi (Ruolo: Responsabile Relazioni Esterne)
Sito Internet: http://www.bitnet.it/
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Bitnet S.r.l.
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Simone Turbolente, Direttore ufficio stampa del Comune di Roma con la responsabilità e il coordinamento delle attività di informazione istituzionale di Roma Capitale, sia a livello centrale che periferico ha attivato un nuovo portale di informazione, attraverso il quale si può essere informati sulle principali attività in corso di Roma Capitale. continua »

L’obiettivo raggiunto, comunicato da Simone Turbolente, direttore ufficio stampa di Roma Capitale, ha previsto la realizzazione di un sistema informatico per l’archiviazione di tutto il materiale fotografico (oltre 500.000 fotogrammi) conservato nell’Archivio Fotografico Storico all’interno del Museo di Palazzo Braschi e risalente agli inizi del secolo scorso. continua »

Il progetto “Pensa Verde” è un’iniziativa avviata dall’Ufficio Stampa del Comune di Roma, nell’ambito delle azioni volute da Roma Capitale, attraverso il suo direttore Simone Turbolente, con il Master Plan Rifkin per la messa in atto di misure di efficienza e risparmio energetico. continua »

L’obiettivo raggiunto da Roma Capitale, ci conferma Simone Turbolente, capo ufficio stampa del Comune di Roma, ha previsto la realizzazione di un sistema WI-FI sul Colle Capitolino e all’interno delle principali sale del Palazzo Senatorio e dei Musei Capitolini, sia per gli utenti esterni che per agevolare il lavoro dei giornalisti. continua »

Nell’ambito dei nuovi strumenti di comunicazione e informazione istituzionale, Simone Turbolente, di comune accordo con il suo staff, ha ritenuto prioritario implementare l’utilizzo di internet quale canale primario di comunicazione per consentire ai cittadini di informarsi direttamente attraverso uno strumento il più possibile obiettivo che dà informazioni neutre ed utili. continua »

Il portale del Comune di Roma contenitore di informazione istituzionale ha integrato il servizio delle dirette streaming.
continua »

L’Ufficio stampa del Comune di Roma, rende noto, nell’ambito dell’iniziativa “Roma Capitale dell’e-government”, che è stato realizzato il progetto iPhone, ovvero una nuova applicazione che permette ai possessori di iPhone di ricevere gratuitamente le notizie pubblicate sul sito istituzionale di Roma Capitale. continua »

Nella categoria integratori alimentari i 12.000 consumatori, tra i 15 e i 65 anni coinvolti nell’indagine on-line condotta annualmente da TNS Italia, hanno eletto Yovis Regola Prodotto dell’Anno 2012. continua »

Organizzare le feste per bambini è sempre difficile ma da oggi basta cliccare sul sito www.eventifesteroma.com/ed organizzare una festa sarà semplice,divertente, emozionante, stupefacente ed originale: qui troverete tutto il necessario, dalla animazione agli allestimenti ed ai servizi.
continua »

Fish Factor® Articolazioni in collaborazione con Alias ha svolto una ricerca con un risultato eclatante : dolore, gonfiore e immobilità sono le dirette conseguenze che, in forma più o meno importante, si manifestano più di frequente, in coloro che soffrono di dolori articolari che, nel corso del 2010, rappresentano ben il 78% degli Italiani; segnale di un problema di salute, spesso vera e propria patologia, che non è come si potrebbe pensare, protagonista nella fascia più anziana della popolazione, ma interessa anche i giovani adulti. L’obiettivo della ricerca è stato quello di comprendere quali motivazioni portano alla scelta di un rimedio nella gestione del dolore articolare e quale orientamento esiste nei confronti dei prodotti naturali. continua »

|
|
 |
| |
|
|