Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  Di Santo Corporation

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: Di Santo Corporation

Settore in cui opera: Consulenza e mediazione; trading; eventi.
Descrizione attività: Societa` leader nella creazione e nella gestione di rapporti economici e istituzionali con il Giappone e la Cina.
Le aree di attivita`: consulenza strategica e mediazione per aziende ed istituzioni (consulenza al mercato, piani strategici, ricerca partners e assistenza nelle trattative, consulenza legale, piani di sviluppo territoriale e internazionalizzazione per enti pubblici, ricerche di mercato); trading (import, export, gestione servizi piattaforma commerciale); organizzazione eventi di alto profilo.

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Alessio Di Santo (Ruolo: Relazioni Istituzionali e Comunicazione)

Sito Internet: http://www.disantocorp.com

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Di Santo Corporation

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1  

Ufficializzata a Fukuoka la nomina dell'italiano, presidente della Di Santo Corporation continua »

Siglato l'accordo per la costituzione dello sportello per l'internazionalizzazione in Giappone. continua »

Siglato a Tokyo l'accordo di partnership esclusiva tra i due leader nella consulenza al business tra Europa e Asia. continua »

Il magazine rivolto ad aziende e istituzioni con lo sguardo verso Cina e Giappone. continua »

Concluso con successo l’evento organizzato dalla societa` leader nella promozione e nella gestione delle relazioni d’affari con il Giappone. continua »

Gruppo d’acquisto dal Giappone, Roma 7 e 8 maggio 2010 continua »

Conclusa con successo la missione imprenditoriale del 13-14 gennaio a Fukuoka continua »

Pagine: 1  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl