Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  Immobiliare.it - Assicurazione.it - Mutui.it - Prestiti.it - Facile.it

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: Immobiliare.it - Assicurazione.it - Mutui.it - Prestiti.it - Facile.it

Settore in cui opera: Immobiliare Internet
Descrizione attività: Gruppo Immobiliare.it - Immobiliare.it ed eureKasa.it rappresentano il punto di riferimento per la ricerca e l'offerta immobiliare sul territorio Italiano e sono il Network Immobiliare più visitato in Italia con oltre 3 milioni e mezzo di utenti che, ogni mese, navigano fra gli annunci pubblicati sui due siti. Da Novembre 2008 è online Nuove Costruzioni.it, il riferimento per chi cerca case nuove oppure vuole comprare "su carta" abitazioni oppure strutture commerciali.

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Andrea Polo (Ruolo: Direttore Comunicazione)

Sito Internet: http://www.immobiliare.it/

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Immobiliare.it - Assicurazione.it - Mutui.it - Prestiti.it - Facile.it

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 3 - Successive »  

Se approvata senza modifiche, la Riforma del Lavoro penalizzerà gli automobilisti più virtuosi; il 51% dei titolari di polizza Rc Auto italiani non potrà più dedurre quanto speso per finanziare il Servizio Sanitario Nazionale continua »

Articolo || Data 14/05/12
Evviva i negozi, ma non nel mio palazzo
In pochi apprezzano la presenza di attività commerciali nel proprio condominio. Ben accetti studi medici e professionali, temuti locali notturni, officine e pescherie. continua »

Immobiliare.it lancia, prima in Europa, la ricerca geolocalizzata touch-screen. Le ricerche immobiliari mobile sono aumentate del 200% in un anno. E Immobiliare.it festeggia anche il traguardo dei 300.000 download. continua »

Sono il 16,4% dei prestiti richiesti in Italia. L’età media di chi sottoscrive la cessione è 44 anni, la durata supera i 6 anni. Un sesto dei richiedenti è pensionato. continua »

Indagine Facile.it: in Veneto il numero maggiore di guidatori in prima classe. Gli automobilisti italiani hanno in media una quarta classe Bonus Malus; addirittura il 47% dichiara di essere in prima classe di merito continua »

Immobiliare.it diffonde l’Indice sulla fiducia dei consumatori relativo al primo trimestre 2012. La propensione all’acquisto immobiliare guadagna 4 punti e sale al 49%, scende al 69% la quota di chi ritiene non sia un buon momento per vendere. Aumenta la percezione della stabilità dei prezzi di vendita, che sale al 35% continua »

Gruppo Immobiliare.it lancia un nuovo portale dedicato al settore commerciale. In aumento del 70% le ricerche online in questo settore; bar e negozi le tipologie più ambite. continua »

Nonostante le modifiche del DL liberalizzazioni, gli spread bancari disincentivano il ricorso alla surroga. 117.000 euro l’importo medio che si intende rinegoziare continua »

Nonostante siano molto richieste dai disabili, solo il 28% delle case vacanza è attrezzato per accoglierli. La vacanza, se portatori di handicap, può costare fino al 12% in più. continua »

Dopo il grande successo del soggetto dedicato al target maschile,il secondo episodio allarga alla famiglia. La pianificazione curata da Publitalia. continua »

Pagine: 1 2 3 - Successive »  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl