SCHEDA AZIENDA

UNIVERSAT ITALIA SERVICES Srl

Responsabile delle pubblicazioni: Mauro Farneti (Commercial Director)

Distributore dei principali costruttori di apparati satellitari e partner privilegiato delle grandi reti satellitari mondiali, Universat Italia Services Srl è l’operatore indipendente in grado di proporre ai propri Clienti una vasta gamma di servizi e soluzioni a valore aggiunto per le comunicazione via satellite.

L'organico di Universat Italia Services S.r.l. prosegue oggi un’attività nata nel 1995 con Universat Italia Srl (ex. gruppo Geolink), sempre volta alla ricerca di nuovi mezzi per soddisfare al meglio le richieste di comunicazioni tecnologicamente avanzate da parte dei clienti italiani, assicurando loro un tempestivo e qualificato supporto tecnico e commerciale con figure professionali altamente specializzate. La società ha conquistato in Italia un posto di prim’ordine nella fornitura di servizi di telecomunicazione satellitare mobile terrestre e marittima, affermandosi negli ultimi anni anche nel settore aeronautico.

Universat dispone oggi di un’ampia gamma di soluzioni ideali per settori diversi, della navigazione e dell’aviazione, petrolifero, edile, forestale e turistico.
Le sue attività, dispiegate in campo nazionale ed internazionale, consistono nella fornitura e nell’installazione di apparecchiature di trasmissione Inmarsat, Eutelsat, Intelsat, Thuraya, Iridium, Vsat, nonché nella rivendita di traffico satellitare e gestione dei servizi.

I MERCATI DI RIFERIMENTO:

Ong - Miniere - Marina Mercantile - Pesca - Media - Telefonia rurale - Istituzioni - Navi da crocera e traghetti - Edilizia - Sicurezza - Turismo - Aviazione civile e militare - Energia - Trasporti - Sport e divertimento.

LE ATTIVITA':

Vendita – Noleggio – Servizi - PrePaid & PostPaid

•Consulenza, progettazione, fornitura di servizi di telecomunicazioni satellitari mobili o fisse, per uso terrestre, marittimo ed aeronautico;

•Fatturazione del servizio (prepagato, abbonamento, fatturazione su misura per specifiche necessità)

•Fornitura di terminali e accessori SatCom, certificati, di provenienza ufficiale in modalità vendita o noleggio.

•Offerta di servizi originali ed escussivi in grado di offrire nuove soluzioni che rispondano alla crescente domanda di connessione da parte di aziende, privati o pubblica amministrazione.

•Installazione, manutenzione e servizio in genere di post-vendita gestito ed effettuato da nostri tecnici specializzati.

RETI SATELLITARI

Iridium, Inmarsat, Thuraya, Eutelsat, VSAT

I TERMINALI

Iridium per applicazioni fisse e mobili; Iridium 9555; Iridium Sailor; Fleet 33/55/77; Inmarsat Mini-M; Inmarsat-C; Inmarsat Mini-C; Inmarsat IsatPhone; Inmarsat BGAN; Inmarsat FleetBroadband; Thuraya per applicazioni fisse e mobili.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Telefonia
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.