Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  Promonline

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: Promonline

Settore in cui opera:
Descrizione attività:

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Massimiliano Ferrari (Ruolo: Responsabile pubblicazioni)

Sito Internet: http://www.promonline.biz

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Promonline

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 3 - Successive »  

Volete trovarvi una Ferrari Formula 1 alla reception? Volete un punto Ferrari Store dentro all'hotel? C'è solo un albergo in cui si può vivere da turista l'esperienza Ferrari, l'hotel Maranello Village. continua »

A 3 anni dallo start-up, Energy System SpA, primaria azienda del fotovoltaico e impresa di riferimento nell'installazione di pannelli fotovoltaici a Udine e Pordenone e in tutto il territorio friulano, con sede a Carpacco di Dignano (UD), si presenta al pubblico di SolarExpo 2011 forte di grandi obiettivi raggiunti. continua »

Se abitate in Friuli Venezia Giulia e siete interessati a impianti solari o pannelli solari, ma non riuscite ad orientarvi nella normativa o non siete certi che vi convenga, ecco un utile servizio per consentirvi di calcolare il vostro risparmio, già ottimizzato rispetto alla vostra posizione geografica. continua »

L’edilizia popolare è sempre stata sinonimo di “casermoni”: basso costo sì, ma anche estetica senz’altro rivedibile. Negli ultimi anno le tendenze costruttive del Nord Europa stanno rivoluzionando questo concetto: il nuovo Social Housing è un’edilizia dal design elegante, low-cost ed ecocompatibile. continua »

Abesca, Associazione Barriere Elementi Sicurezza Cemento Armato presenta il suo nuovo modello di barriera a muretto: Trapezia. continua »

Barikell, la nota azienda produttrice di macchine per pavimenti industriali e attrezzature per pavimentisti ha recentemente annunciato l’accordo con un nuovo rivenditore esclusivo per la Spagna. continua »

Sentirsi protetti a casa o sul posto di lavoro, in luoghi pubblici o privati è un’esigenza che tutti cerchiamo sempre e ovunque. Per questo esistono impianti che rilevano intrusioni indesiderate. continua »

Le barriere di sicurezza in cemento armato a profilo New Jersey nascono per il miglioramento della sicurezza degli utenti della strada, con particolare riferimento a ciò che riduce le conseguenze di un incidente avvenuto: la sicurezza passiva. continua »

Per un'azienda un sistema di controllo accessi ha una doppia valenza: da un lato proteggere i beni aziendali; dall'altro un sistema di controllo degli accessi deve rispondere ai criteri di sicurezza aziendale al fine di garantire il completo controllo della situazione in caso di emergenza. continua »

Un altro passo verso l’utilizzo di energia sempre più pulita e di bonifica di materiali inquinanti è stato fatto. Soleico, grazie al suo partner produttivo Energy System, ha infatti portato a termine per un proprio cliente la sostituzione di un intero tetto in eternit di un sito destinato al riciclo e selezione dei rifiuti (ubicato a Sedegliano - località Pannellia - in provincia di Udine) con una gigantesca copertura a pannelli solari da oltre 450 kilowatt. continua »

Pagine: 1 2 3 - Successive »  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl