Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  POLIMODA

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: POLIMODA

Settore in cui opera: Formazione Moda
Descrizione attività: Istituto Internazionale di Fashion Design e Marketing. Forma tutti i principali profili professionali del settore moda. Corsi post diploma, di specializzazione e master.

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Tessa Pisani (Ruolo: Referente Stampa Interno)

Sito Internet: http://www.polimoda.com/

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da POLIMODA

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 3 - Successive »  

Proclamati i vincitori di “In young we trust” e “Creations in Circo Nero” continua »

Il nuovo Master in Fashion Technology forma nuove figure specializzate nella progettazione del prodotto moda. continua »

Il 6 maggio il concept store Luisaviaroma ospiterà la selezione, aperta a tutte le fasce di età, degli aspiranti modelli e modelle per la sfilata finale di Polimoda. continua »

Ultimato il restauro delle Scuderie di Villa Favard, pronte ad accogliere gli studenti negli storici spazi arricchiti con equipaggiamenti e soluzioni tecnologiche innovative Firenze, 4 aprile 2011. Primo step per l’apertura del complesso immobiliare di Villa Favard, situato sul Lungarno Vespucci nel cuore di Firenze, al termine di una sapiente opera di recupero finalizzata a restituire l’antico prestigio storico e a rendere gli spazi delle sue Scuderie adatte ad accogliere i corsi del centro di alta formazione per il settore moda Polimoda. In attesa dell’evento ufficiale di inaugurazione, gli studenti da questa settimana sono tornati a riempire i banchi e le aule dello storico edificio. continua »

Polimoda offre tre borse di studio per partecipare ai nuovi master dell’area marketing che inizieranno a ottobre 2011. continua »

Francesca Castagnacci, diplomata in Design Calzature e Accessori a Polimoda, si è aggiudicata uno spazio per esporre le sue originali creazioni. continua »

Lanciata la nuova edizione del concorso “IN YOUNG WE TRUST” che premia i giovani stilisti con tre corsi di studio di Polimoda. continua »

In occasione del Natale ormai alle porte, grazie all’offerta promozionale sull’Advance Booking per i Summer Course Polimoda, sarà possibile fare un dono inusuale. continua »

Dal 18 al 21 novembre 2010 gli spazi dell’ex convento di Sant’Orsola a Firenze ospiteranno un’installazione realizzata dai creativi di Polimoda in un nuovo dialogo fra avanguardia e tradizione. continua »

Polimoda, sempre attento a cogliere le esigenze del mercato e a trasformarle in percorsi formativi in grado di coniugare le passioni degli studenti con una formazione capace di offrire grandi opportunità di lavoro, inaugura il nuovo anno accademico 2010/2011. Accanto ai tradizionali corsi triennali post diploma in design e marketing si arricchisce l’offerta di master con alcune novità significative. continua »

Pagine: 1 2 3 - Successive »  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl