|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Fides srl
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Fides srl
Settore in cui opera:
Descrizione attività:
Persona responsabile delle pubblicazioni: Sonia Pira (Ruolo: Marketing)
Sito Internet: http://www.brdconsulting.it/
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Fides srl
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Pagine: 1
La BRD Consulting è lieta di annunciare che, grazie ad un accordo con la Fundación General de la Universidad de Valladolid, allarga il proprio organico con una nuova figura spagnola, Gloria Fernandez Arjona, ulteriore testimonianza della sua costante spinta all’internazionalizzazione. continua »

Per il manager retail… della distribuzione moderna ma anche per tutti coloro che hanno necessità di essere informati, in tempo reale, sulle dinamiche distributive e la loro evoluzione
continua »

Continuando nel programma intrapreso quest’anno, BRD Consulting è stata presente anche a Milano, insieme a tutti i protagonisti della filiera del retail, all'AZ Franchising Expo continua »

La FIF (Federazione Italiana Franchising), che è sempre presente a tutte le più importanti fiere di settore al mondo, sarà presente, con il suo Vicepresidente Egidio Bagnato e con alcuni soci e partner, tra cui BRD Consulting, continua »

Si è concretizzato un altro mese ricco di appuntamenti rilevanti per la BRD Consulting, che l’ha anche vista partecipe al REF di Roma dal 17 al 19 Aprile.
Grazie a tutti i risultati raggiunti nel primo trimestre 2009 , nel solo mese di Aprile, sono cresciuti del 24,9% rispetto al mese di Marzo, i visitatori al sito www.brdconsulting.it, battendo il record di visite al sito da Gennaio 2008, ed è aumentato anche il numero di pagine visitate del 7,3%. continua »

Per il manager retail… della distribuzione moderna ma anche per tutti coloro che hanno necessità di essere informati, in tempo reale, sulle dinamiche distributive e la loro evoluzione:
La BRD Consulting è lieta di informarvi della partnership con Telpress Italia S.p.A.- www.telpress.it, azienda specializzata nel settore dell’informazione. continua »

Il primo trimestre 2009 è stato realmente ricco di eventi : da Miami, Rimini, Londra, Pescara, Bari, Dubai, Latina,Parigi a… Washington. continua »

Pagine: 1
|
|
 |
| |
|
|