SCHEDA AZIENDA

Teatrincorso Spazio 14

Responsabile delle pubblicazioni: Clara Coser (Addetto stampa)

Spazio 14 è sede:

* della compagnia professionale Teatrincorso, attiva nella produzione di spettacoli per adulti, ragazzi e bambini;
* della scuola di teatro, danza e cinema (discipline dello spettacolo e della comunicazione);
* della sala teatrale aperta al pubblico: Spazio 14 è uno spazio teatrale indipendente, con sala spettacolo aperta al pubblico e destinata a produzione e programmazione di spettacoli, performance, conferenze, mostre (sala dotata di palco m. 7×7 e tribuna da 70 posti); inoltre Spazio 14 è dotato di sala prove, magazzini e uffici per un totale di circa 350 mq, in pieno centro a Trento).

Un progetto originale di polo culturale a Trento, attivo in diversi settori:

* settore della produzione di spettacoli ed eventi;
* settore della formazione per adulti, ragazzi e bambini;
* nel settore della promozione con l’organizzazione di manifestazioni, in primo luogo della stagione "Live Act".

La Scuola di teatro, danza e cinema TS14 costituisce un progetto originale di formazione alle tecniche dello spettacolo sul territorio della provincia di Trento. Una caratteristica specifica dei nostri corsi è l’attenzione alla creazione artistica e alla produzione (di spettacoli, cortometraggi, performance) da presentare al pubblico al termine di ogni corso annuale. La qualità della formazione offerta è assicurata dalla professionalità degli insegnanti e dalla verifica pratica dell’efficacia delle tecniche proposte.
In questi anni il riscontro di pubblico, allievi e media dato alle attività di Teatrincorso Spazio 14 e della relativa Scuola si è dimostrato più che lusinghiero.

Discipline previste:

* teatro
* danza
* cinema
* tecniche della comunicazione: publlic speaking (comunicazione efficace), dizione, scrittura creativa, scrittura professionale

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.