SCHEDA AZIENDA

InfoCanarie Promotion and Consulting

Responsabile delle pubblicazioni: Fabio Chinellato (Amministratore)

InfoCanarie Promotiona and Consulting (meglio conosciuta semplicemente come "InfoCanarie") in origine nasce come iniziativa a favore dell'informazione turistica e per la globale valorizzazione e promozione dell'Arcipelago delle Isole Canarie.
Le attività e le funzioni del relativo portale (www.infocanarie.com) si sono progressivamente sviluppate, potenziate e adeguatamente strutturate allo scopo di dare maggior riscontro pratico e concreto, erogando servizi e consulenze, sia alle richieste con profilo "Business to Customer" che di "Business to Business".
La funzione operativa di "InfoCanarie" e degli altri portali consociati, è quella di essere la prima interfaccia tra i visitatori del sito, i professionisti che compongono lo staff di "InfoCanarie" e alcuni Uffici, Funzioni, Organismi e Società del Governo delle Canarie, come anche Aziende, Imprese, professionisti, fornitori di servizi ecc. ecc..
Dopo il primo contatto, solo coloro i quali risulteranno essere interlocutori seri, affidabiliti e concretamente interessati, saranno messi nella condizone di poter comunicare direttamente con chi di competenza (Studi Legali e Fiscali, Liberi Professionisti, Brokers ed Agenti Immobiliari, Stuttura Turistica, Aziende. Uffici e Organismi Pubblici e Governative preposti ecc. ecc.).

MISSION
"InfoCanarie" si prefigge lo scopo di essere un punto di riferimento e svolgere una funzione di collegamento ed interazione tra l'Italia e le Isole Canarie,
Siamo una Società organizzata per svolgere le seguenti attività :
- Consulenza strategica.
- Coordinamento e selezione delle diverse attività e soluzioni di business intrattenendo rapporti con le Aziende come anche con il pubblico.
- Attività di "Virtual Desk" per consultazioni ed informazioni mediante servizi di Contact Centre e telesegreteria.
- Informazione ed incentivazione della presenza e dell'insediamento alle Canarie di modelli imprenditoriali Italiani aventi un alto indice di professionalità e competenza.
- Creare presupposti per l'avvio e l'instaurazione di collaborazioni e sinergie imprenditoriali e/o commerciali, in senso bidirezionale, tra realtà imprenditoriali del panorama economico Italiano e quello delle Isole Canarie.
AREE DI INTERVENTO
- Informazione e promozione turistica e valorizzazione delle Isole Canarie.
- Consulenza per investimenti e su progetti imprenditoriali, delocalizzazione d'Azienda
- Consulenza immobiliare e per investimenti.
- Consulenza Legale, Fiscale e Finanziaria.
- Opportunità e soluzioni per viaggi, vacanze, soggiorni alle Canarie, come anche per l'organizzazione di Meetings, Incentives e altre tipologie di eventi e appuntamenti .

PARTNERS / ORGANIZZAZIONE.
Per essere funzionale e raggiungere gli obbiettivi prefissati, "InfoCanarie" collabora attivamente e mantiene rapporti preferenziali con :
- Istituzioni. Organismi e Società preposte dal Governo Autonomo delle Canarie e dal Governo Centrale Spagnolo.
- Operatori Turistici. Professionisti e Società, sia Italiani che delle Canarie, operanti nel mondo del turismo e servizi correlati. Vedere http://www.infocanarie.com/viaggi-canarie.htm
- Studi Legali. Professionisti e Studi Associati, sia Italiani che ubicati alle Canarie.
- Fiscalisti. Professionisti e Studi Associati, sia Italiani che ubicati alle Canarie.
- Operatori Immobiliari. Professionisti e Società, sia Italiani che operanti alle Canarie.
Vedere http://www.infocanarie.com/canarie-immobili.htm
- Istituti Bancari ubicati sia in Italia che alle Canarie.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.