|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Ondemotive
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
 |
Denominazione: Ondemotive
Settore in cui opera: Realizzazioni audiovisive
Descrizione attività: La Ondemotive nasce nel 2006 come casa di produzione cinematografica e audiovisiva specializzata nella realizzazione di cortometraggi, documentari, spot aziendali, videoclip musicali e reportage televisivi.
Oggi rappresenta una nuova realtà nel panorama audiovisivo e cinematografico italiano per la professionalità e la sensibilità che ha saputo mettere in ogni attività svolta e in ogni lavoro prodotto, avvalendosi dell’esperienza e della competenza dei suoi professionisti. E’ quindi dotata di strumenti e know-how in grado di garantire la cura dell’intero ciclo di realizzazione di un prodotto audiovisivo, dalla ideazione alla produzione.
STAFF: Costituita da professionisti creativi e di talento, la Ondemotive offre ai clienti servizi multimediali originali e soprattutto efficaci sul mercato.La sua filosofia è quella di lavorare in squadra valorizzando le capacità individuali. Il risultato delle opere realizzate è garantito dall’esperienza acquisita negli anni dai singoli collaboratori.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Dario Adamo (Ruolo: Responsabile pubblicazioni)
Sito Internet: http://www.ondemotive.net
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Ondemotive
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
La docu-fiction di Luca Vullo parteciperà in concorso al RIFF - Rome Indipendent Film Festival e al Sicilian Film Festival in Florida. “Dallo zolfo al carbone”sarà invece a Piazza Armerina per la Settimana della Cultura. continua »

La docu-fiction sulla gestualità siciliana, realizzata in collaborazione con la Regione Siciliana e la Sicilia Film Commission, verrà presentata in anteprima a Palermo e successivamente in Spagna, a Barcellona. continua »

Luca Vullo presenterà il suo documentario nella città luogo del disastro del 1956 continua »

Nei prossimi giorni Luca Vullo sarà a Bruxelles per presentare il proprio documentario. continua »

Il documentario di Luca Vullo verrà proiettato in diverse città spagnole tra aprile e giugno 2010 continua »

Il documentario di Luca Vullo è stato inserito nella rassegna “Copia Carbone” curata dal Prof. Michele Canosa e promossa dalla Cineteca continua »

Un documentario ideato dal giovane regista nella lista delle opere vincitrici del bando per il Fondo Regionale Cinema e Audiovisivo continua »

Roy Paci è il protagonista del cortometraggio diretto da Luca Vullo attualmente in lavorazione continua »

Il regista siciliano realizza il suo primo videoclip musicale per una band emergente di Caltanissetta. continua »

Il documentario di Luca Vullo in concorso per il premio assegnato ogni anno dall'Associazione della Stampa Estera in Italia. continua »

|
|
 |
| |
|
|