SCHEDA AZIENDA

Stargategloria: una porta verso la Luce

Responsabile delle pubblicazioni: Gloria De Marco (Titolare)

Gloria De Marco vive e lavora a Firenze. Dal 2006 è socia dell’Associazione Culturale GADARTE e dal 2010 è iscritta all'ANLA, Associazione di Promozione Sociale No Profit.

Impegnata nel sociale, nel 2006 ha fondato l'organizzazione Stargategloria: una porta verso la Luce attraverso la quale devolve una parte del ricavato della sua produzione ad importanti progetti di solidarietà. Generalmente Stargategloria anziché offrire denaro senza un obiettivo preciso, preferisce consegnare il ricavato per acquistare strumenti o macchinari ben definiti.
Apprezzata artista autodidatta, nelle Mostre sia personali che collettive di Firenze, Forte dei Marmi (LU), San Gimignano (SI) e Torino, si distingue con opere di animali, paesaggi e soggetti religiosi interpretate con forza espressiva di segno e colore ispirate sempre a valori etici.

I suoi quadri nascono su Tela ma vengono anche riprodotti su alluminio Dibond. Senza alcun impegno, tramite richiesta all’indirizzo mail stargategloria@gmail.com l’artista esegue anche ritratti personalizzati e i suoi preventivi sono sempre gratuiti.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.