SCHEDA AZIENDA

InformaSistemi S.p.A.

Responsabile delle pubblicazioni: Antonella Giovinazzo (Ufficio stampa e social media manager)

InformaSistemi nasce nel 2003, inserendosi come azienda Leader nel mercato dell'era digitale. La nostra Visione parte dalla consapevolezza che la tecnologia è sempre più presente nella vita delle persone. Lavoriamo per creare un connubio vincente: l'uomo e la tecnologia, per offrire il meglio da questa integrazione.

L'arte che sapientemente modella la tecnologia diventa uno strumento innovativo per migliorare e sostenere una comunicazione efficace. E' questa la nostra Missione. Credere nel potenziale comunicativo della tecnologia fa sì che le nostre soluzioni siano innovative, interattive e sostenibili: digital signage, visual design e interaction design diventano un sostegno alla comunicazione e all'apprendimento.

Fiducia, condivisione e collaborazione sono i nostri Valori. Riponiamo fiducia nelle persone, perchè la tecnologia possa diventare uno strumento nelle mani dell'uomo, per aiutarlo ad accrescere il proprio potenziale comunicativo. Condividere idee, pensieri e novità è il motore che può mettere in moto l'innovazione e lo sviluppo della società.
La collaborazione è il valore che ci consente di migliorare le relazioni umane.
E migliorare le relazioni umane significa creare un mondo migliore.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.