Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  Studio Web e Informatica

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: Studio Web e Informatica

Settore in cui opera: Realizzazione siti internet, assistenza hard&soft
Descrizione attività: Realizzazione e mantenimento siti web aziendali
Portali Completi
Soluzioni E-Commerce
Realizzazione e impostazione Blogs

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Thomas Pistoia (Ruolo: Titolare)

Sito Internet: http://www.creazioninternet.com/

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Studio Web e Informatica

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 3 - Successive »  

Parliamo Italiano è una scuola di lingua italiana che si trova in Camerun, per la precisione nella città di Yaoundé. Si tratta di un centro che si propone come punto di riferimento, uno spazio privilegiato di incontro, di dialogo e di condivisione tra gli studenti camerunensi che hanno un comune interesse per l’Italia, la sua lingua e la sua cultura... continua »

Un pc desktop che in piena estate si spegne da solo. Il cliente lì a lavorare e – tac - dopo neanche 5 minuti di attività lui si spegne. Stessa cosa ad ogni riavvio. Esclusi tutti i problemi software, la prima ipotesi è stata un surriscaldamento eccessivo dovuto al clima. Quindi ho controllato la temperatura impostata nel Bios, ne ho alzato il limite previsto, ma nulla. Controllo delle ventole… nulla. Cambio dell’alimentatore… nulla. Restava un’unica spiegazione, ma si tratta di casi… Possibile che… continua »

Lo Studio Web&Informatica di Thomas Pistoia comunica oggi dal proprio blog la pubblicazione di inostrigas.it, sito del Gruppo di Acquisto Solidale Val di Nievole. continua »

Ho avuto modo di seguire da vicino i recenti disagi incontrati dai medici di base nel mettere in pratica le ultime drettive governative in merito all’invio telematico dei certificati di malattia. Nel seguire alcuni clienti ho potuto constatare di persona il caos che è scaturito dalla messa in opera di questo nuovo protocollo... continua »

Una cliente mi chiama dicendomi che le è scomparso dalla colonna sinistra di Outlook Express il riquadro “Contatti”, dove aveva tutta la sua rubrica. Certo, all’occorrenza potrebbe aprire direttamente la rubrica... continua »

Buone notizie per chi si è stufato della Microsoft e delle sue licenze “obbligatorie” al momento dell’acquisto di un pc. L’associazione di consumatori Aduc, sulla scorta di una causa vinta contro un produttore di computer presso il Tribunale di Firenze, avvalendosi dell’articolo... continua »

Sono stato chiamato da un cliente che, usando Word su Mac all’improvviso si è visto privato della barra degli strumenti, tanto comoda per modificare il font, trasformarlo in grassetto, corsivo, ecc. Nel mondo dei normali in un caso come questo la prima cosa da fare è... continua »

Lo Studio Web&Informatica di Thomas Pistoia comunica oggi dal proprio blog la pubblicazione del sito autodepocarestauro.it, sito della Real Carrozzeria... continua »

Articolo || Data 11/11/10
Siti internet e badge di Facebook
Quando progetto un sito internet per un potenziale cliente prevedo sempre tra le funzioni che dovranno essere presenti nelle pagine web la presenza del badge di Facebook. E spiego poi al mio interlocutore che per poter creare e utilizzare questo quadratino pieno di foto è necessario avere un account e una pagina aziendale su Fb... continua »

Lo Studio Web&Informatica di Thomas Pistoia comunica oggi dal proprio blog la pubblicazione del sito motoricambishop.it, portale e-commerce della Moto Ricambi Shop... continua »

Pagine: 1 2 3 - Successive »  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl