SCHEDA AZIENDA

Alkaemia

Responsabile delle pubblicazioni: Massimo Dangelo (Responsabile pubblicazioni)

L'Associazione alkaemia di Ferrara ha come finalità la pratica, l’apprendimento, l’insegnamento, e la diffusione di ogni attività volta a favorire e regolare nell’essere umano la salute, l’equilibrio interiore, la conoscenza del sé, il benessere psico-fisico, l’armoniosa relazione con gli altri esseri umani, con l’ambiente circostante, e con la trascendenza.
Promuove la formazione, il tirocinio, e il costante aggiornamento di operatori professionali nel campo delle discipline bio/naturali e nel campo delle medicine complementari e naturali.
L'Associazione alkaemia si pone come punto di riferimento per quanti, attraverso le attività rivolte al raggiungimento e al mantenimento del benessere psico-fisico, vogliano trovare sollievo al proprio disagio oppure vogliano sperimentare le suddette discipline.
Corsi Yoga, di Meditazione, di Ginnastica Posturale e Riabilitativa, Seminari Reiki e l'arte del Massaggio sono le discipline che
si possono provare nel centro alkaemia.
Ricco panorama di altre discipline e seminari tutto l'anno.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Estetica e cosmesi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.