SCHEDA AZIENDA

Fabi spa

Responsabile delle pubblicazioni: Tullia Nembro (Resp stampa e pr)

da quasi mezzo secolo, FABI firma calzature di classe per uomo e donna, diventando nel tempo un’azienda all’avanguardia grazie al graduale e progressivo Coinvolgimento dell’ultima generazione della famiglia, che ha saputo portare nuova progettualità là dove già esisteva una consolidata tradizione manifatturiera.
Oggi FABI è sempre più testimone del “Made in Italy”, una realtà distintiva e portatrice di eleganza e stile, attenta osservatrice di tendenze e anticipatrice di nuovi modi di essere, che riesce ad interpretare al meglio grazie alla grande abilità, l’estrema precisione e la sapiente lavorazione.
La qualità si sposa con la tradizione e la tecnologia: 344 unità tra mastri calzolai e artigiani lavorano a stretto contatto con addetti alla tecnologia informatica e macchinari di ultima generazione, collaborando costantemente così da garantire prodotti pregiati e innovativi, tanto curati nei dettagli quanto nella scelta delle materie prime, sempre selezionate nel rispetto di rigorosi criteri.
La sede nelle Marche, situata a Monte San Giusto, è distribuita su uno spazio di oltre 14.000 mq coperti: un ambiente di lavoro moderno, accogliente e dinamico, dotato di ampie superfici e deliziosi spazi verdi interni… lo spazio ideale per sinergie perfette!
Tutto il processo di realizzazione – dall’idea alla progettazione, dalla produzione alla vendita- avviene all’interno dell’azienda, rendendo il prodotto FABI ideale ed unico.
I nostri clienti sono attenti ed esigenti, sicuri delle proprie scelte, in grado di apprezzare calzature di pregio e cultori del dettaglio reso prezioso dalla lavorazione a mano del Made in Italy…del Made in Fabi!

SETTORE MERCEOLOGICO:
Abbigliamento
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.