SCHEDA AZIENDA

Top1 Communication

Responsabile delle pubblicazioni: Stefania Schintu (Titolare)

Top1 Communication è un'associazione composta da professionisti della comunicazione, del giornalismo e delle pubbliche relazioni. Nasce con lo scopo di promuovere le attività dei propri soci, siano essi, imprese private, enti locali, associazioni, federazioni, personaggi del mondo dello spettacolo (vip, attori, registi, cantanti, musicisti, ecc...) e personaggi pubblici.

Top1 Communication offre:
- Marketing e comunicazione integrata (ufficio stampa, promozione radio e tv, creazione di immagine di persone e/o cose e/o luoghi, creazione di siti internet, web tv e web radio);
- Servizi fotografici e reportage;
- Realizzazione videoclip;
- location per servizi fotografici, videoclip ed eventi;
- Pianificazione campagne pubblicitarie;
- Organizzazione eventi (festival, manifestazioni, conventions, concorsi artistivi, mostre), convegni, corsi di formazione, perfezionamento e ricerca;
- Produzione, pubblicazione e promozione di libri, riviste, monografie, audiovisivi, dischi o cd, programmi multimediali, reti di informazione sulle ricerche, sugli studi, le attività espressive, musicali ed artistiche;
- Consulenza e direzione artistica di eventi e manifestazioni di intrattenimento;
- Management di vip, attori, cantanti, musicisti;
- Assistenza legale per il diritto d'autore, legislazione dello spettacolo, informativa giuridica e di pratiche burocratiche varie (siae, enpals);
- Relazioni pubbliche;
- Servizi di security e hostess

I servizi saranno offerti dai soci per i soci, sia attraverso il lavoro di volontariato, sia quello retribuito e da partner.

La sede è a Genova ma opera su tutto il territorio italiano.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.