|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Digitcom - Digital marketing
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Digitcom - Digital marketing
Settore in cui opera: Comunicazione emarketing strategico su media digit
Descrizione attività: Le tecnologie digitali sono destinate ad essere parte integrante della nostra vita, con questa convinzione è nata DigitCom, società che può contare su uno staff con esperienza decennale nel campo dei nuovi media e della comunicazione digitale. Vogliamo essere partner delle aziende nella definizione e nella realizzazione di progetti di e-business, con l’obiettivo di dare valore all’azienda e alla propria attività.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Andrea Caminiti (Ruolo: Marketing)
Sito Internet: http://www.digitcom.it
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Digitcom - Digital marketing
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Si avvicina la data di uscita dell’esclusiva “Collezione Zero” del brand trevigiano, anello di congiunzione tra storia passata e future collezioni continua »

In occasione della VIII edizione del Trekking Urbano, Stonefly offrirà a tutti i partecipanti, un’esclusiva shopping bag in edizione limitata, firmata dalla famosa illustratrice Joëlle Jolivet continua »

Il prossimo 15 agosto il marchio di capispalla sportswear esce sulla Gazzetta dello Sport con un’originale applicazione interattiva di “realtà aumentata”. continua »

Da pochi giorni è online la nuova pagina ufficiale Foscarini. continua »

Presentato a “TASTE” l’innovativo cartone multiuso continua »

3 ritratti di borsa sulle t-shirt bianche, stampati e ricamati, 3 borse protagoniste e le loro scarpe in coordinato, 1 bijoux capsule con l'anima di Malìparmi continua »

É online su Leiweb il concorso "Una borsa a regola d’arte", realizzato in collaborazione con Malìparmi. Il concorso è rivolto ad artisti e designer, ma anche a tutti gli appassionati di moda che vogliono cimentarsi nel rendere la borsa 'Marrakesh' un’opera d’arte unica ed esclusiva. continua »

Malìparmi per la presentazione della prossima collezione A/I 2011, ha deciso di coinvolgere le utenti del Web che potranno vivere l’emozione di poter vedere in anteprima l’evento e la collezione. continua »

Solarplus sceglie di affiancare la Lega Italiana Hockey Ghiaccio quale sponsor del Campionato Italiano di Serie A e di partecipare alle molteplici attività promosse dalla stessa LIHG continua »

La nuova applicazione mobile di Fabi presenta le ultime collezioni a tutti gli appassionati del brand marchigiano e a coloro che ricercano la massima qualità nelle calzature continua »

|
|
 |
| |
|
|