|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

P4*
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: P4*
Settore in cui opera: Arte, cultura, Informatica e ucd
Descrizione attività: Play4* è un gruppo interdisciplinare composto da artisti, professionisti della Comunicazione, del Design e dell’IT dediti a ricerca, sperimentazione e innovazione in ambito tecnologico, artistico e sociale.
Ti piacciono i nostri progetti e vorresti far parte del nostro gruppo accrescendolo delle tue idee?
Scrivici a info@play4.org, non vediamo l'ora di conoscerti!
Play4* offre in oltre servizi di consulenza strategico creativa alle aziende, associazioni e organizzazioni in cerca di soluzioni innovative e competitive di comunicazione sul web come sui media tradizionali.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Sylvie Renault (Ruolo: Creative)
Sito Internet: http://www.play4.org
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da P4*
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Pagine: 1
Sabato 14 Aprile 2012 ore 22.30 il Defrag (via Isole Curzolane 75, Roma), ospiterà "IMPERFECT CIRCLES" dipinti in esposizione di Sylvie Renault.
continua »

Anteprima del progetto "Imperfect Circles" della pittrice Sylvie Renault, in mostra dal 17 al 30 Marzo 2012 nella prestigiosa cornice del Maschio Angioino di Napoli, all'interno della collettiva d'arte "Più falso del vero". continua »

Sylvie Renault e il suo gruppo di artisti Play4* espongono e presentano i due progetti "Nessun Bavaglio" e "Sottoscrizione Artistica". continua »

A partire dal 17 giugno Ilaria Aquili aprirà la stagione estiva firmata Rinassense, ancora più ricca di sorprese e inattese iniziative, portandosi dietro un'euforia creativa e una sensibilità frenetica. continua »

Dopo 5 giorni di attesa e tentativi di contatto con lo staff del Gruppo Editoriale L'Espresso, Divisione Repubblica, No Bavaglio e Valigia Blu, per appianamento pacifico della controversia, inizia la rivendicazione ufficiale del Diritto d'Autore sul movimento "No Bavaglio", per i risarcimenti morali e mediatici.
Nel seguente comunicato stampa:
Oggetto;
Reale paternità del movimento e del progetto fotografico;
Elenco delle violazioni;
Svolgimento dei fatti;
Richieste.
continua »

Il cantautore vincitore del concorso indetto da Romaexplorer, si aggiudica anche il Premio per il Miglior Testo. continua »

Oggi, 05/05/2010 è uscito online sul portale de L'Espresso il servizio dedicato alla mostra fotografica "Nessun Bavaglio - Cosa ne pensi della censura su Internet".
continua »

Non ne facciamo una questione politica, ma a noi di Play4* i bavagli non piacciono.
E per dire NO alla censura su internet abbiamo organizzato questa mostra mostra fotografica collaborativa, rigorosamente online!
Prendetene parte e diffondetela.
La partecipazione è grautita. continua »

Play4* cerca lavoratori precari che abbiano voglia di raccontarsi per una nuova mostra/evento che sta organizzando.
Non importa che tu sia Italiano o straniero, se sei un disoccuapato o un precario raccontaci la tua storia.
Dalla disoccupazione si esce, dal precariato no, e in quest'Italia dove il diritto al lavoro sicuro diventa sempre meno sicuro del lavoro stesso, abbiamo voglia di ricordare che tutto questo non è colpa nostra.
E per fare questo dobbiamo smettere di vergognarci.
Vergognarci di essere precari. continua »

Pagine: 1
|
|
 |
| |
|
|