|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

iMedia
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: iMedia
Settore in cui opera:
Descrizione attività: I Media è una realtà dinamica e flessibile in grado di dare consulenza e supporto nella gestione e sviluppo delle Relazioni Esterne, con servizi specifici, coerenti e coordinati con le reali necessità del committente.
Grazie alle proprie competenze e al proprio network di professionisti specializzati, I Media è in grado di fornire una consulenza completa e specifica alle aziende che operano in Italia, e che hanno a cuore lo sviluppo della propria immagine e dell’identità aziendale.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Valeria Congedo (Ruolo: Amministratore Unico)
Sito Internet: http://www.imediacom.it
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da iMedia
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Credevate che una mamma andasse necessariamente in cerca di un minivan?
automobile.it fa un’indagine e scopre che sono proprio le mamme (VIP) a sfatare questo mito
continua »

15 dicembre 2011: “La multicanalità genera sviluppo?” Convegno di presentazione della ricerca 2011 condotta da Nielsen, Connexia e la School of Management del Politecnico di Milano. continua »

Vuoi portare a casa l’auto del tuo supereroe? Che sia dei fumetti o dei cartoon, automobile.it ha classificato le auto più note dei fumetti e cartoon favoriti dagli utenti e li ha messi a portata di click! continua »

Il Progetto Qualità, convention nazionale sulla scuola, con il Polo Qualità della Regione Campania, presenta Star School TV continua »

Il concorso musicale porta alla vittoria i casertani Sha’Dong,
i foggiani Ozona Cherry e i salentini Indika
continua »

Si è conclusa la manifestazione da record che ha reso la Puglia protagonista. continua »

automobile.it rileva che le donne, sempre più pratiche del settore automotive, scelgono la propria auto da sole e in funzione di sicurezza e bassi consumi continua »

Ecco tutto quello che secondo automobile.it i giovani e i loro ansiosi genitori devono sapere per un acquisto oculato della prima auto continua »

Il 5 luglio a Frassanito (Otranto), il palinsesto della manifestazione WaveTrotter Competition si arricchisce di un Workshop che vede a convegno i presidenti delle maggiori associazioni sportive per un confronto sul tema "Lo sport, l'alimentazione e lo stile di vita per aggredire il presente e contrastare il futuro." continua »

Un sondaggio condotto da automobile.it su 10.000 utenti rivela che gli italiani, dovendo scegliere fra il camper, la moto e l’auto, preferiscono indubbiamente le grandi 4 ruote continua »

|
|
 |
| |
|
|