|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Tindaci srl
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Tindaci srl
Settore in cui opera: Mostre
Descrizione attività: Spazio espositivo disposto su tre livelli all’interno del concept-store LARINASCITATINDACI, indirizzato verso le nuove tendenze dell'estetica e della ricerca, SPAZIOTINDACI accosta ai grandi maestri dell’arte contemporanea italiani ed internazionali (Picasso, Campos-pons, Delano, Rotella, Cazzaniga, Nespolo) giovani artisti promettenti e talentuosi (Kenny Random, Loredana Raciti, Blue and Joy, Eloisa Gobbo, Claudia Vatteroni), proponendo mostre temporanee particolari e di eccellente livello culturale.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Diletta Biondani (Ruolo: Art consultant)
Sito Internet: http://www.tindaci.com
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Tindaci srl
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Pagine: 1
Giovedì 14 luglio alle ore 19.00 TINDACI presenta ART-SHIRT continua »

Sabato 2 luglio dalle ore 20, Tindaci propone “White Night”, una serata unica per presentare 3 diverse situazioni che uniscono arte, moda e musica: SPAZIOTINDACI propone “Genesi”, esposizione di Giuseppe Bianco, La RINASCIATATINDACI inaugura i saldi estivi, il Gruppo Jazz del Conservatorio Pollini di Padova si esibirà in uno speciale concerto che accompagnerà la serata. continua »

John "Crash" Matos e Tumi per una collaborazione unica! continua »

Joys, dopo i successi nazionali ed internazionali, torna nella sua città, Padova, per presentare la più attuale evoluzione della sua ricerca artistica. continua »

Gli omini gialli di Stefano Bolcato protagonisti del loro mondo di plastica da SPAZIOTINDACI continua »

SPAZIOTINDACI presenta a Padova le CAMPARI ANNIVERSARY BAGS. continua »

Fabio Roncato, aka Berse, vi aspetta con le sue affascinanti creature nella città delle bestie continua »

Dieci artisti street di fama internazionale contamineranno con i loro graffiti il cuore storico di Padova per lanciare il Forum Europeo per il diritto allo studio universitario, con il commento di un testimonial d’eccezione, Philippe Daverio.
continua »

L'artista e il pubblico creano l'opera d'arte. Il fotografo ufficiale del Fano Jazz festival, vincitore del PREMIO INTERNAZIONALE GIOTTO 2009 a Padova, racconterà ai visitatori della mostra sé stesso e la sua arte. continua »

MOVING TIME, personale di Giovanni Marinelli, primo classificato nella sezione fotografia del Premio Internazionale Giotto 2009 a Padova. continua »

Pagine: 1
|
|
 |
| |
|
|