SCHEDA AZIENDA

SAB Communications

Responsabile delle pubblicazioni: Silvia Amelia Bianchi (Owner)

SAB Communications nasce originariamente in Germania nel 1995 come SAB Marketing Consulting Services. L'agenzia offriva primariamente servizi di channel marketing e sviluppo di programmi e attività specifiche per la commercializzazione dei prodotti (per lo più informatici) dei suoi committenti, indirizzate sia al canale distributivo sia all'utenza finale.

Spostata la sede in Italia, attualmente a Como, SAB Communications ha ampliato il proprio portafoglio servizi e svolge in particolare un duplice ruolo per i propri clienti.

•Quale agenzia stampa ci occupiamo di intrattenere per Voi i rapporti con la stampa di settore, scriviamo articoli, whitepaper, comunicati stampa, newsflash da inviare alle redazioni italiane o estere, con le quali collaboriamo da diversi anni.
•Quale consulente per le strategie di marketing, ci occupiamo promuovere la Vostra azienda ed i Vostri prodotti sul mercato italiano ed internazionale attraverso attività di marketing e comunicazione ad hoc, studiate insieme a Voi.
Siamo fermamente convinti che solo una realizzazione di successo rende realmente grande una visione.

Per questo motivo i servizi che proponiamo non si limitano alla mera pubblicistica o alla consulenza strategica ma includono anche la conduzione delle attività personalizzate per posizionare un brand o un prodotto sul mercato target, a prezzi competitivi.

Oltre a ciò abbiamo sviluppato servizi collaterali atti a rispondere alle esigenze di localizzazione dei nostri clienti.

Per noi il successo dei nostri clienti é anche il nostro successo.

Saremmo lieti di aiutarVi a realizzare la Vostra visione.
Siamo a Vostra disposizione!

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.