Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  Comunicarsi

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: Comunicarsi

Settore in cui opera:
Descrizione attività: Comunicarsi è un giovane Ufficio Stampa specializzato in ICT, start-up e internazionalizzazione d'impresa e fondatore del principio della Self-Communication™. Nel team di Comunicarsi giovani appassionati di web-marketing lavorano al fianco di professionisti con esperienza decennale nel campo del giornalismo e dei media per offrire un nuovo concetto di comunicazione d'impresa, più spontaneo ed efficace.

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Alessandro Di Cagno (Ruolo: Responsabile pubblicazioni)

Sito Internet: http://www.comunicarsi.com

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Comunicarsi

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1  

Aziende italiane e israeliane protagoniste nel campo della Security e delle Telecomunicazioni si incontrano al primo evento di business matching Italia-Israele. continua »

Pagine: 1  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl