SCHEDA AZIENDA

Web4Web.IT

Responsabile delle pubblicazioni: Elena Rapisardi (Addetta stampa)

Web4Web ti permette di registrare un dominio con estensione scelta tra le quelle disponibili e di disporre di un capiente spazio disco senza alcuna restrizione sulle modalità di utilizzo. Con Web4Web è possibile anche utilizzare il proprio spazio disco per condividere file tra amici (purchè il contenuto di tali file non sia illegale).

Per chi invece cercasse un hosting per il proprio sito web, Web4Web mette a disposizione le più moderne tecnologie web per realizzare un sito moderno, efficace e funzionale.

Nonostante il basso costo delle nostre offerte low cost, i nostri piani hosting, sono ottimizzati per ospitare siti web, di medie e grandi prestazioni, come portali ed e-commerce, mantenendo uno elevato standard qualitativo.

Tutti i server utilizzati sono DELL PowerEdge 2950, DELL PowerEdge R710 o superiori (sempre DELL) con RAID 1 hardware. Non utilizziamo server assemblati e/o computer di fascia desktop nemmeno per i servizi meno impegnativi come i DNS. La scelta del RAID 1 hardware ci consente di ottenere massime prestazioni in lettura e scrittura ed allo stesso tempo il massimo grado di protezione per i dati. Infine, è sempre presente un disco spare pronto ad entrare in azione in tempo reale in caso di guasto ad uno dei dischi che compongono il RAID.

La gestione del tuo piano hosting è notevolmente semplificata grazie al nostro pannello di controllo DirectAdmin.
A differenza di molti nostri competitor, offriamo un pannello di controllo interamente in Italiano, permettendo anche a chi ha scarse conoscenze della lingua Inglese di gestire in tutta comodità il proprio sito internet.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.