SCHEDA AZIENDA

Bludis Srl

Responsabile delle pubblicazioni: Simona Piacenti (Marketing Manager)

Bludis è un distributore a valore aggiunto

La struttura commerciale di Bludis è a disposizione dei rivenditori, a partire dalla definizione della soluzione più adatta alle esigenze delle aziende fino alla gestione della fase post-vendita, con informazioni utili per la definizione dell’offerta e per le trattative relative alla vendita di servizi di assistenza.

Una struttura totalmente dedicata all’assistenza tecnica si occupa delle attività di supporto ai prodotti distribuiti e delle relative tecnologie, a partire dai servizi di prevendita tecnica, installazione e configurazione, training, fino alle consulenze su progetti e sulle integrazioni con prodotti di terze parti.

Bludis gestisce inoltre le attività di marketing, attraverso una struttura interna competente e qualificata dedita alla promozione dei prodotti tramite l’ideazione e la pianificazione di campagne pubblicitarie, partecipazioni a fiere ed eventi, organizzazione di seminari, preparazione della documentazione informativa relativa all'offerta commerciale.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.