SCHEDA AZIENDA

Irpe Spa

Responsabile delle pubblicazioni: Elena Bertolin (Assistente Marketing)

Da trent'anni sul mercato ICT, IRPE Spa è una realtà aziendale dinamica, innovativa e fortemente focalizzata a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e partner di mercato.

Con un’organizzazione coesa e motivata composta da 200 persone e tre sedi operative (Malnate, Milano e Roma), Irpe Spa, opera nel mercato ICT con un ricco portafoglio d’offerta che comprende soluzioni e servizi per l’infrastruttura tecnologica, applicazioni di document, content e color management e soluzioni per il mercato editoriale.

Dal 2009, Irpe Spa ha delineato una strategia marketing e commerciale basata sul cliente, sulla focalizzazione e sulle partnership (Apple, HP, Fujitsu, Adobe, Microsoft, ecc.) con l’obiettivo di aiutare i propri clienti a soddisfare i bisogni dei loro clienti

Attiva da sempre sul mercato come partner Apple, Irpe Spa è oggi il partner ideale per aziende grandi, medie e piccole che stanno valutando l’introduzione di tecnologie e soluzioni Apple all’interno delle loro organizzazioni.
30 anni di esperienza permettono ad Irpe di:

* comprendere i biogni e gli obiettivi industriali e di business dei clienti

* abilitare le aziende all'uso delle tecnologie più avanzate
* proporre metodologie adatte ad affrontare progetti complessi
* assicurare il miglior livello di assistenza e servizio

Per saperne di più vi invitiamo a navigare i nostri portali online per conoscerci meglio, oppure a stabilire un contatto diretto e metterci alla prova: marketing@irpe.it o info@irpe.it

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.