|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Edizioni Full Color Sound
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Edizioni Full Color Sound
Settore in cui opera: Audiolibri
Descrizione attività: Si occupa, nel segno della qualità, esclusivamente di racconti, ma in tutte le forme: dai libri, alla ormai famosa collana di audio racconti, in cui ripropone la suggestione più ancestrale di affascinare con la voce e la musica, per trasmettere emozione, incuriosire alla lettura, o rendere intenso, con le storie più belle, il tempo in cui non sia possibile leggere.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Annalisa Marocchi (Ruolo: Ufficio Stampa)
Sito Internet: http://www.fullcolorsound.it
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Edizioni Full Color Sound
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Pagine: 1
Benni che legge Eliot? È un'autentica meraviglia, “La terra desolata” è tutta da ascoltare. Sembra che Stefano Benni non abbia fatto altro in vita sua. continua »

Le voci calde di Giuseppe Tornatore e Jasmine Trinca, la musica originale di Andrea Morricone, la penna indimenticabile di Giuseppe Tomasi di Lampedusa sono gli ingredienti del nuovo audiolibro di edizioni Full Color Sound, Lighea. continua »

Pagine: 1
|
|
 |
| |
|
|