SCHEDA AZIENDA

Ultrasuoni I.E.

Responsabile delle pubblicazioni: Antonella Guida (Press industry information)

ULTRASUONI I.E. con sedi a Milano e Opera (MI) è a capo del famoso gruppo ULTRASUONI GROUP che annovera 10 stabilimenti specializzati nella produzione di generatori ultrasuoni, trasduttori piezo e magneto, vasche e pulitori ad ultrasuoni per laboratorio, lavatrici ad ultrasuoni per pezzi meccanici di precisione e stampi per zama, alluminio, plastica, gomma e poliuretano.
Dal 1992 ULTRASUONI I.E. progetta e produce lavatrici e impianti di lavaggio ecologico con ultrasuoni e detergenti biodegradabili.
Oltre alle lavatrici sono disponibili i moduli di risciacquo, protezione, dewatering, gli asciugatori elettronici ad aria calda ventilata, gli stadi di passivazione e le vasche su misura per lavaggi speciali posizionati con ultrasuoni digitali ad alta potenza.

Tecnologia italiana, una produzione che comprende macchine e impianti modulari e automatici da 2 a 200 litri per laboratorio e officina meccanica di precisione, macchine con ultrasuoni da 200 a 2.000 litri per piccola e media industria, grandi vasche ad ultrasuoni sino a 20.000 litri (20 metri cubi utili) per lo sgrassaggio e la pulizia ultra sonica di grandi superfici metalliche, stampi industriali per zama, alluminio, leghe, acciai, titanio, articoli in plastica, resine e poliuretani per automotive.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Impianti macchine
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.