SCHEDA AZIENDA

Associazione Culturale Le Muse Project

Responsabile delle pubblicazioni: Lucrezia Maggi (Legale rappresentante)

Il 16 Settembre dell'anno 2009 , si costituisce,per desiderio delle socie fondatrici, Lucrezia Maggi, Manuela Giacomelli e Gianna Maria Tarantino,l'Associazione Culturale denominata "Le Muse Project". Dall'Atto Costitutivo: - L’Associazione si propone di promuovere e di diffondere la cultura in generale con particolare riferimento alle attività artistiche e letterarie . - L’Associazione si propone tra l’altro di : - organizzare manifestazioni e spettacoli,attività ludico-ricreative,concorsi ed esposizioni , convegni e dibattiti, scambi artistici territoriali e nazionali ; - favorire l’educazione artistica e letteraria anche nelle scuole; - Promuovere dunque, tutte le altre iniziative che siano ritenute idonee al raggiungimento dello scopo sociale. - L’Associazione è apolitica, apartitica e non ha alcun fine di lucro. Il Direttivo viene così composto : - Lucrezia MAGGI - presidente - Manuela GIACOMELLI - Vicepresidente - Alessia Amato - Segretario

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.