SCHEDA AZIENDA

Laidelli Wheels srl

Responsabile delle pubblicazioni: Mikael Imperatori Festa (Responsabile pubblicazioni)

Laidelli, dal 2001 una storia di successi e miglioramenti.
Forgiati da anni di solida esperienza nella commercializzazione delle migliori ruote in lega, oggi rivolgersi a noi è la scelta giusta per chi cerca prodotti e servizi di altissima qualità. Perché oltre alla grande professionalità e ad una gamma di prodotti capace di accontentare ogni esigenza, possiamo offrire anche una serie di vantaggi concreti ed esclusivi unici nel panorama italiano.
Grazie ad una politica aziendale costantemente rivolta a soddisfare le continue trasformazioni del mercato in questi anni siamo riusciti a contraddistinguerci con grande forza, diventando un importante punto di riferimento sia sul territorio nazionale che in quello internazionale.

Dopotutto a parlare per noi ci sono dati da primato: il più grande magazzino d’Italia nel segmento rivenditori after market, con una capienza di 32.000 ruote e più di 900 modelli diversi di cerchi in lega, i brand più quotati con disponibilità immediata, distribuzione esclusiva dei marchi FOX & RS e molto altro ancora.
Tutto per essere sempre e comunque pronti a dare risposte attente e puntuali alle tante richieste che ci vengono quotidianamente formulate.
Perché amiamo le sfide che ci spingono, giorno dopo giorno, a migliorarci costantemente per offrirvi prodotti e servizi realmente personalizzati.
Per offrirvi qualcosa di speciale, un punto di riferimento forte ed esclusivo per tutti i vostri desideri.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Automobili
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.