SCHEDA AZIENDA

ArtEventi Sicilia

Responsabile delle pubblicazioni: Angela Sclafani (Responsabile pubblicazioni)

Su ArtEventi Sicilia si trovano tutte le news sui migliori eventi culturali siciliani, suddivisi per Provincia e categoria (mostre, convegni, teatro, musica e manifestazioni). Prevalentemente pubblichiamo eventi d'arte, ma la nostra attenzione è comunque rivolta a tutti i grandi eventi che si svolgono in Sicilia.
Una sezione "Chi c'era, chi c'è" è dedicata agli eventi che seguiamo in itinere, qui si trovano tutte le informazioni sullo svolgimento dell'evento e sulle persone che hanno partecipato.
Una sezione "Spazio d'autore" è dedicato alla promozione di artisti, scrittori e musicisti.I lettori possono segnalare gli eventi inviandoci una mail con le informazioni principali, dopo il vaglio della redazione ed un'eventuale integrazione delle notizie, viene pubblicato l'articolo. Tutte le informazioni sono puntuali, grazie ad un' attenta selezione delle fonti di informazione.Gli utenti possono interagire commentando gli articoli o condividendoli.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.