SCHEDA AZIENDA

Arte Communications

Responsabile delle pubblicazioni: Sofia Arango (Ufficio stampa)

Settore in cui opera: società di cultura
Descrizione attività: Organizzazione mostre d'arte in Italia e all'estero presso sedi qualificate. Supporto tecnico in tutte le attività necessarie alla progettazione, realizzazione e gestione di esposizioni ed eventi. Gestione di tutte le fasi organizzative delle mostre d'arte: consulenza amministrativa, giuridica e finanziaria, ricerca delle migliori condizioni di mercato per i servizi e le forniture accessorie, progettazione e cura degli allestimenti, gestione delle autorizzazioni dirette agli organi competenti, layout del catalogo di mostra, cura del ricevimento inaugurale, organizzazione e gestione della promozione a target selezionato, dell’ufficio stampa, del servizio prenotazioni e di visite guidate, programmazione e svolgimento di eventi collaterali, pianificazione e coordinamento del registro visitatori e del servizio di sicurezza, gestione dei servizi di trasporto e di copertura assicurativa, coordinamento e amministrazione del personale. Arte Communications coopera con i governi, le istituzioni museali, le maggiori gallerie, le fondazioni mondiali, i critici, i curatori e gli artisti. Dal 1995 collabora con la Biennale di Venezia per l'organizzazione delle partecipazioni nazionali e collaterali.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.