SCHEDA AZIENDA

Urban.:FX

Responsabile delle pubblicazioni: Nicola Dubini (Ufficio Stampa - PR)

UrbanFX è una Event & Design Agency italiana composta da un team internazionale e multidisciplinare che propone una visione innovativa della comunicazione, basata su competenze iperspecializzate e sulla profonda conoscenza delle dinamiche e dei linguaggi tipici dell’Italia.
Good Design olandese, solida esperienza nella produzione di eventi ad elevata complessità, ricerca continua di nuove soluzioni tecnologiche per la comunicazione, una struttura interna in grado di gestire l’intero processo produttivo, anche con dead-line strette, fanno di UrbanFX un interlocutore affidabile per tutte le realtà imprenditoriali che hanno l’obiettivo di lasciare il segno sul proprio pubblico.
La matrice internazionale, e la competenza locale tipica delle strutture operanti nelle relazioni pubbliche, fanno di UrnanFX il partner ideale per chi desidera aprire il proprio business sul mercato italiano, con rapidità ed efficacia.
Per questo, e per la capacità di fare emergere i nostri clienti in un ambito dove la sovraesposizione ai messaggi e la concorrenza sono sempre più intense, UrbanFX è stata scelta da alcuni tra i più importanti brand italiani e internazionali, costruendo con essi un rapporto di collaborazione e fiducia che dura nel tempo.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.