SCHEDA AZIENDA

Spinosi Marketing Strategies s.r.l.

Responsabile delle pubblicazioni: Lorenzo Spinosi (Amministratore)

ABOUT US.

Spinosi Marketing Strategies è una società di consulenza di marketing strategico che si pone l'obiettivo di fornire, in primis alla piccola e media impresa e poi alle grandi aziende, un ufficio marketing completo in outsourcing. Un ufficio marketing in outsourcing in grado di contribuire al successo aziendale sotto il profilo strategico ed esecutivo delle azioni pianificate. Dopo averne compreso la filosofia aziendale, la Spinosi Marketing Strategies si pone al fianco dell'Imprenditore o della Direzione Aziendale ed aiuta a potenziarne la visione aziendale e la relativa operatività tramite la redazione di piani di marketing potenti ed integrati e seguendone l'implementazione operativa. Spinosi Marketing Strategies lavora al fianco dei collaboratori delle aziende clienti per una crescita consapevole della cultura di marketing.

OUR VISION
La nostra Vision è un marketing olistico che supporti lo sviluppo delle aziende e della società.

OUR MISSION
Stimoliamo la creatività nel business dei nostri clienti ed amici elaborando strategie di marketing innovative ed integrate per raggiungere obiettivi ambiziosi.

CORPORATE PRESENTATION
Sfoglia la nostra brochure virtuale (clicca qui) oppure richiede la nostra versione cartacea.

A noi piace ricordare che... "Un pompelmo è un limone che ha avuto una possibilità."
(Oscar Wilde)

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.