SCHEDA AZIENDA

ITALSEL SRL

Responsabile delle pubblicazioni: Press Italsel srl (Marketing manager)

Italsel è un Distributore a Valore Aggiunto, specializzato nell'offerta di tecnologie legate alla Sicurezza, all'Office Automation, al Networking, all'Integrità del Dato. Il mercato di riferimento è rappresentato da Grandi Aziende, P.M.I. e, in parte, anche all'home user.

Tra i punti di forza di ITALSEL troviamo sicuramente l'attività di Scouting, che ha reso famosa l'Azienda, per proporre, consigliare e supportare la crescita tecnologica delle imprese; la fidelizzazione del cliente, che rappresenta la miglior conferma della serietà e della professionalità dell'Azienda. ITALSEL nata nel 1993, é oggi il punto di riferimento per VAR, System Integrator e Rivenditori alla ricerca di tecnologie, consulenza, servizi e supporto all'avanguardia nel mercato della I.C.T. da proporre ai propri Clienti, siano essi Grandi Aziende o PMI. D'altra parte, Italsel é il punto di riferimento per i Vendor che vogliano approcciare il mercato italiano partendo da una base consolidata di Resellers attivi e, spesso, i migliori nel loro ruolo.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.