SCHEDA AZIENDA

Hdemo Network

Responsabile delle pubblicazioni: Massimo Bazzo (Senior marketing & business development consultant)

HDEMO è una società attiva da oltre quindici anni nella formazione, servizi per l’industria e le PA, specializzata nella consulenza tecnica di aziende del settore grafico-editoriale.

Hdemo è Xerox Business Development Consultant, partner Xerox Italia per i Servizi Professionali di Formazione per lo Sviluppo Aziendale; supporta i clienti Xerox Corporation nelle fasi di marketing analitico, pianificazione e sviluppo di mercato, nuove soluzioni per il business, formazione del personale di vendita con strumenti di creazione della value proposition e tecniche di vendita.
Sviluppa inoltre i rapporti di partnership con Xerox Italia, svolgendo consulenze per lo sviluppo di strategie di web marketing, search engine optimization, social media marketing e comunicazione.

HDEMO NETWORK è la Business Unit evoluzione di Hdemo, che amplia le competenze di Hdemo e i propri servizi fino a diventare da società di pura consulenza “un network di competenze” caratterizzato da una molteplicità di esperienze e di professionalità.

Hdemo Network è anche soluzioni software e hardware, progettazione di siti web e portali di e-commerce, comunicazione d’impresa, marketing, perizie legali.
È in grado di supportare il cliente in molteplici aspetti dell’attività organizzativa, progettuale e produttiva: Riproduzione colore, Sistemi e reti, Software Custom, Web Design, E-commerce, Script Indesign, Excel, Preflight con PDF control, Flussi di lavoro, Indesign XML, Xcel.2.XML, Web.2.Print, Creatività, Graphic design, 3D rendering.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.