SCHEDA AZIENDA

Arealibro.com

Responsabile delle pubblicazioni: Simone Pasquali (Responsabile)

Stampalibri nasce nel 2003 dallo spirito innovativo dei suoi fondatori, che partendo dalla esperienza maturata nel settore dei servizi grafici per le aziende, hanno messo a disposizione dei loro clienti il know how aquisito.
Stampalibri è un’azienda composta da un gruppo dinamico di persone, che in questi anni ha percorso con entusiasmo tutte le tappe dell’evoluzione della stampa digitale.
La stampa digitale su richiesta è una tecnica di stampa ad alta velocità e a basso costo capace di soddisfare qualsiasi esigenza di pubblicazione a tiratura limitata, in particolar modo adatta alla stampa dei libri.
L’azienda vuole realizzare i sogni di chi, coltivando la propria passione, ha creato un’opera e vuole pubblicarla. Dare una grande opportunità a scrittori, poeti, privati che vogliono diffondere un proprio progetto rendendolo una pubblicazione di valore.
L'obiettivo fondamentale di stampalibri è la soddisfazione totale del cliente, ottenuta grazie al sempre crescente livello di attenzione e cura del proprio servizio: disponiamo di personale completamente dedicato e specializzato ad aiutare e seguire chi è interessato a stampare con noi. La nostra filosofia:
Pubblicare un libro è il tuo sogno?
Noi lo realizziamo!
Realizziamo qualunque progetto che hai nel cassetto, dal racconto alla biografia, dal diario al manuale, che non hai potuto stampare, perché quantità, costi e impegno erano troppo alti.
Contattaci e scopri il vantaggio di stampare molto velocemente solo le copie che ti servono, senza rinunciare alla qualità. Anche con ISBN

SETTORE MERCEOLOGICO:
Editoria
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.