SCHEDA AZIENDA

KRAP Associazione Sportiva Dilettantistica

Responsabile delle pubblicazioni: Tony Di Lauro (Responsabile Spettacoli / Marketing & Vendite)

Krap è una Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel Gennaio del 2008 con lo scopo di promuovere e agevolare la pratica degli sport Freestyle come Freerunning, Parkour, Skateboard, Snowboard, Mountain Bike e altro ancora. Le discipline freestyle sono praticate da una fascia di giovani caratterizzati da uno spirito dinamico e positivo che, nella semplicità ed essenzialità del loro vivere, sono promotori di una filosofia di vita che esprime attraverso lo sport, il gioco, la creatività, la libera aggregazione, il desiderio di incrementare l’autostima, il benessere psico-fisico, la consapevolezza e il rispetto degli altri e dell’ambiente.

Krap si occupa di educazione attraverso l'insegnamento delle discipline Freestyle e la partecipazione a workshop in Italia e all'Estero. Organizza eventi Freestyle con partecipazione di atleti a livello internazionale, si occupa di Video Produzione e Video Editing, progetta e costruisce strutture certificate per il Parkour, il Freerunning e lo Skateboarding per il settore pubblico e privato. Krap inoltre allestisce Live Show on demand, partecipa a programmi televisivi e offre consulenza e atleti per la realizzazione di spot pubblicitari, video musicali e servizi fotografici.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Tempo libero
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.