|
|
|
|

Mirandautomotive
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
 |
Denominazione: Mirandautomotive
Settore in cui opera: Commercializzazione di auto e veicoli commerciali
Descrizione attività: Mirandautomotive è leader nel Mezzogiorno nella commercializzazione di auto e veicoli commerciali.
Fondato nel 1964 da Domenico Miranda, il gruppo rappresenta undici marche (Ford, Ford Veicoli Commerciali, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Audi, Volkswagen, Chrysler, Dodge e Jeep) e si articola in sei società (Miranda, Mira, Auto M, Miranda American Cars, Open M e Ares Consulting).
Miranda è il terzo partner italiano di Ford.
Mira è prima per Lancia e seconda per Fiat nel Mezzogiorno. Nel 2007 è stata il primo dealer Fiat in Italia per le vendite della Nuova 500. E’ anche esclusivista Abarth per la Campania.
Auto M detiene la leadership Audi in Campania e commercializza Volkswagen con il brand M Cars.
Miranda American Cars distribuisce Chrysler, Jeep e Dodge.
Open M cura le attività di vendita dell’usato, leasing car e rent a car per tutti i brand.
Aggiornata al 3 marzo 2008
Persona responsabile delle pubblicazioni: Gianfranco Esposito (Ruolo: Responsabile Ufficio Stampa)
Sito Internet: http://www.mirandautomotive.it/
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Mirandautomotive
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Venerdi 5 e sabato 6 settembre negli showroom di Napoli (via Arcoleo) e Cercola della concessionaria dello Scorpione. continua »

Il gruppo imprenditoriale è leader nel Mezzogiorno nella distribuzione di auto e veicoli commerciali. continua »

Evento dedicato agli operatori dei media organizzato dalla concessionaria dello Scorpione per la Campania. continua »

Domani il debutto della “piccola ma cattiva” negli showroom della concessionaria di Mirandautomotive esclusivista del brand dello Scorpione. continua »

Gli showroom di Nola, Cercola e Torrette di Mercogliano della concessionaria del gruppo Mirandautomotive saranno aperti anche sabato 21 e domenica 22 giugno per il debutto della vettura. continua »

Sabato 24 e domenica 25 maggio appuntamento esclusivo a Cercola presso lo showroom dell'esclusivista Abarth per la Campania. continua »

Da venerdì 23 a domenica 25 maggio presso la concessionaria del gruppo Mirandautomotive. continua »

La società è tra i big partner del colosso statunitense e ha dato origine al gruppo Mirandautomotive, leader nel Mezzogiorno nella distribuzione di auto e veicoli commerciali. continua »

Da domani 16 a domenica 18 maggio presso lo showroom di Agnano della concessionaria Chrysler, Dodge e Jeep del gruppo Mirandautomotive. continua »

Da venerdì 9 a domenica 11 maggio apertura no-stop presso la concessionaria Audi del gruppo Mirandautomotive. continua »

|
|
 |
| |
|