SCHEDA AZIENDA

Info Setta: Sostegno ai fuoriusciti delle sette e dei culti abusanti

Responsabile delle pubblicazioni: Emilio Morelli (Rappresentante)

INFO SETTA: Fuoriusciti testimoni di Geova è una libera associazione che denuncia l'Emarginazione Coercitiva (ostracismo geovista) dei testimoni di Geova nei confronti degli espulsi o fuoriusciti. L’associazione INFO SETTA è impegnata in un’opera di sensibilizzazione e informazione riguardo questa discriminatoria pratica religiosa, l’Emarginazione Coercitiva, l’isolamento o morte sociale dei fuoriusciti.

L'Emarginazione Coercitiva è la punizione inflitta al testimone di Geova che fuoriesce, per qualsiasi motivo dalla psicosetta, per mezzo di processi interni e segreti. In tal modo la psicosetta geovista punisce la libertà religiosa e di espressione degli adepti. Libertà che è diritto di lasciare o cambiare religione senza essere puniti o vessati in alcun modo. Troppo spesso questa discriminante persecuzione porta divisione nelle famiglie, solitudine, disperazione e a volte anche la morte come gesto estremo. L’associazione INFO SETTA non è contro i diritti di nessun movimento o confessione, ma siamo contro ogni forma discriminazione, contro i fenomeni di intolleranza e persecuzione religiosa.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Editoria
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.