SCHEDA AZIENDA

I Press di A. La Rosa & C.

Responsabile delle pubblicazioni: Assia La Rosa (Responsabile pubblicazioni)

Nata a Catania nel 2008, I Press si distingue nel panorama siciliano come esclusiva agenzia di uffici stampa e comunicazione, un core business prima di allora poco sviluppato in maniera così strutturata. Guidata da Assia La Rosa e formata da un gruppo di giornaliste, grafic e web editor, I Press ha fatto leva sulla propria anima giovane e femminile raccogliendo in pochi anni un bagaglio di esperienze eccellente e diversificato, sia dal punto di vista dei servizi che delle tematiche.
Accanto all’esercizio giornalistico I Press ha inoltre approfondito l'attività di marketing espletandola in tutte le sue forme: dall'orientamento del prodotto alla valorizzazione delle risorse umane, dal web marketing all'analisi di mercato, fino alle nuove strategie 2.0 e di indicizzazione. Nel proprio portfolio l’Agenzia contempla lavori di relazioni pubbliche, organizzazione eventi, editing, pubblicità, informazione on line e formazione, comunicando ma soprattutto facendo comunicare enti e aziende attraverso gli old media e i nuovi strumenti web. Seguendo le tendenze multimediali infatti I Press si avvale delle nuove tecnologie e dei nuovi linguaggi per conseguire insieme ai clienti la “mission” prefissata. Perché essere professionali, oggi, significa soprattutto questo: comunicare bene, con professionalità e competenza. Come facciamo noi

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.