|
|
Se hai già un account, entra in admin da qui:
|
|
|
|

Ubifrance Italia Pole Presse
Dettagli utente accreditato alla pubblicazione
Denominazione: Ubifrance Italia Pole Presse
Settore in cui opera: Azienda stampa
Descrizione attività: Missione Economica-UBIFRANCE in Italia / Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia
UBIFRANCE, Agenzia francese per lo sviluppo internazionale delle imprese, è un ente pubblico industriale e commerciale che dipende dal Ministro dell’Economia, dell’Industria e del Lavoro , dal Segretario di Stato per il Commercio Estero e dalla Direzione Generale del Tesoro e dell’ Economia.
Il ruolo di UBIFRANCE è quello di sostenere ed accompagnare le imprese francesi che intendono esportare, tenendo conto delle loro necessità e del loro profilo.
Persona responsabile delle pubblicazioni: Barbara Galli (Ruolo: Addetto Stampa)
Sito Internet: http://www.ubifrance.com/it/
feed RSS di questo utente
Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:
Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Ubifrance Italia Pole Presse
INDICE DEI TESTI PUBBLICATI
Nuove mobilità sostenibili: veicolo elettrico e la sua filiera, una priorità per Francia e Italia continua »

STERIPURE inaugura un centro di servizio per la pastorizzazione e la sterilizzazione dei prodotti secchi nel sud della Francia continua »

L’innovazione francese in mostra all’e-Commerce Forum
16 maggio 2012
Centro Congressi Fiera Milano continua »

HEINEKEN sceglie EcoVadis per lanciare una piattaforma che consente di valutare i comportamenti ambientali e sociali dei nuovi fornitori continua »

La Regione Nord Pas-de-Calais partecipa alla Fiera di Hannover 23 - 27 aprile 2012 Hannover continua »

Dimo sceglie gse italia per la costruzione del nuovo ce.di. continua »

IFT propone nuovi tubi flessibili innovativi per la climatizzazione, il riscaldamento, il gasolio…. continua »

Il French Touch del digitale trova la sua maggior espressione nella Regione di Lille continua »

Gran Premio per l’innovazione varietale europea FLEURON D’ANJOU premiata nella categoria ORO per lo scalogno BIO MELKIOR continua »

I sapori delle Antille si rivelano a Vinitaly grazie ai punch Mabi
VINITALY 25-28 marzo 2012 Padiglione Francia 11 Stand C4 continua »

|
|
 |
| |
|
|