RESPONSABILE DELLE PUBBLICAZIONI - NOME AZIENDA

Claudio Nanni - Vignoli

Socio titolare

Il gruppo Vignoli ha origine dalla capofila Vignoli s.r.l. fondata nel 1954, la cui principale attività, inizialmente rivolta al segmento della vendita al dettaglio, si è poi sviluppata facendo divenire l’azienda fornitrice e riferimento della Distribuzione Organizzata.

Vignoli è specializzato nell'automazione industriale, nei controlli di processo, ed in generale nella "raccolta del dato, attraverso piattaforme Hardware - Software personalizzate", offrendo soluzioni perfettamente aderenti ai requisiti del cliente; a completamento della struttura, si affianca l'attività di sviluppo software sulla tracciabilità alimentare e l'hospitality, e quella più tradizionale della gestione del peso, fornitura attrezzature - utensili per l'industria, vendita al dettaglio, produzione, fornitura consumabili.

Oggi il gruppo è leader nella consulenza, fornitura ed assistenza di soluzioni - attrezzature per industria, G.D.O., D.O., accoglienza turistica ed il commercio. Diverse sedi dislocate sul territorio ed un organico di oltre 30 persone garantiscono un supporto esteso ed efficace.

SETTORE MERCEOLOGICO: Impianti macchine
sito utente: http://www.vignoli.com